04 ottobre 08, 02:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvio che Stesaxintendeva diametro rotore
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
04 ottobre 08, 04:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Quello che conta veramente è il rapporto peso potenza, per questo i 50 sono il miglior connubio, sono agili, veloci e relativamente più nervosi rispetto a un 90. I 90 sono dei bevitori da competizione, anche se regalano più emozioni, sia per l'impatto visivo che per il rumore, inoltre ci fai delle autorotazioni che durano un quarto d'ora, se vuoi sono più realistici. I 30 lasciali perdere... Tutto dipende dal tuo budget, conta che per un 90 ti partono come minimo 90-100 euro a servo, 250-300 euro per il motore, 150 per la marmitta, la spesa per ottenere le stesse prestazioni di un 50 è notevole. Secondo me ti conviene prendere un 50, vedrai che non te ne penti e ti diverti. buoni voli |
04 ottobre 08, 14:25 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto...... però nn sono sicuro sul fatto che i 50 abbiano un rapporto peso potenza più alto dei 90..........boh....non saprei....bisognerebbe fare due conti.... chiedo scusa per l'intervento assolutamente maleducato e fuoriluogo di prima.....scusate!!: climb: scusate... ciao a tutti | |
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