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Vecchio 04 ottobre 08, 02:03   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
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Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio

mi viene da piangerelascio il forum......
ma dove le pigliate, scusate il termine,queste cagate?? (scusate ancora)......

i 50 per andare e far 3d vanno a 2000-2200giri........1800 per volato
i 90 vanno a 1950 giri per 3d.......

leggere ste cose mi fa invecchiare di 10 anni......
..che figuraccia...
Ovvio che Stesaxintendeva diametro rotore
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 04:00   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

Quello che conta veramente è il rapporto peso potenza, per questo i 50 sono il miglior connubio, sono agili, veloci e relativamente più nervosi rispetto a un 90.
I 90 sono dei bevitori da competizione, anche se regalano più emozioni, sia per l'impatto visivo che per il rumore, inoltre ci fai delle autorotazioni che durano un quarto d'ora, se vuoi sono più realistici.
I 30 lasciali perdere...
Tutto dipende dal tuo budget, conta che per un 90 ti partono come minimo 90-100 euro a servo, 250-300 euro per il motore, 150 per la marmitta, la spesa per ottenere le stesse prestazioni di un 50 è notevole.
Secondo me ti conviene prendere un 50, vedrai che non te ne penti e ti diverti.
buoni voli
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 14:25   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Quello che conta veramente è il rapporto peso potenza, per questo i 50 sono il miglior connubio, sono agili, veloci e relativamente più nervosi rispetto a un 90.
I 90 sono dei bevitori da competizione, anche se regalano più emozioni, sia per l'impatto visivo che per il rumore, inoltre ci fai delle autorotazioni che durano un quarto d'ora, se vuoi sono più realistici.
I 30 lasciali perdere...
Tutto dipende dal tuo budget, conta che per un 90 ti partono come minimo 90-100 euro a servo, 250-300 euro per il motore, 150 per la marmitta, la spesa per ottenere le stesse prestazioni di un 50 è notevole.
Secondo me ti conviene prendere un 50, vedrai che non te ne penti e ti diverti.
buoni voli


quoto......
però nn sono sicuro sul fatto che i 50 abbiano un rapporto peso potenza più alto dei 90..........boh....non saprei....bisognerebbe fare due conti....


chiedo scusa per l'intervento assolutamente maleducato e fuoriluogo di prima.....scusate!!: climb:

scusate...
ciao a tutti
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
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