![]() | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio servi
Ciao avrei bisogno di un consiglio!!! Ho un raptor 90 da mettere in fusoliera e non ho idea di che servi montare ! Ho disponibili 3 servi 9451 , ma anche riducendo di molto la corsa non li vedo molto adatti per questo impiego!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie!!!
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Alexx !!! ti spiego un po meglio la situazione!!! io ho venduto il mio raptor 90 con 3 servi 9451 e un gy 611 con 9256 ad un ragazzo che vuole realizzare una riproduzione di un ecureil!!! fino a qui tutto ok mi sembra!!! Ho volato con il raptor per 2 anni cimentandomi a fare qualche manovra di 3D ,prima con dei 9252 poi con i 9451 la differenza , senza nulla togliere ai 9252 si notava parecchio, Il modello era perfetto e soprattutto veloce !!! Il ragazzo a cui ho venduto il raptor , Proviene da uno scadeu 50 in fusoliera , e capisci che non si possono paragonare i due modelli!!! Si ritrova con un modello tra le mani che a suo dire è troppo reattivo ,anche mettendo l'ATV a 70%!!! Quindi mi ha chiesto in alternativa quali servi montare !!! la scelta come mi hai consigliato tu era un 9255 ma con questi servi di sicuro non cambia molto!!! Come il mio consiglio e di non montare dei servi troppo economici su un modello classe 90 con una fusoliera di 400 euro!!! Giusto?!"?!?!? Quindi cosa gli consiglio??? Grazie Ciao Luca
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
Ciao socio Kaos..... ![]() come servi io uso i 9255 hanno 9 kg di tiro e 0.12 di velocità,per il tipo di volo che io faccio,un "modesto"3C,sono più che soddisfatto,ottimo consiglio anche di Alex. Considera anche i nuovi servi con motore brushless. Un augurio di buona guarigione per tua mamma e spero di vederti presto al campo di volo. Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certamente,in quel caso i 9451 per lui risultano troppo incazzati, con i 9255 la situazione non cambierebbe poi molto.... ![]() Senti, io gli farei prednere i Futaba 3151, per l'uso che deve farne, a mio parere sono l'ideale.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | cerco consigli
Qualcuno può darmi consigli su come settare radio e gyro per Style90? Ho la mx12, servi c5077 e gyro GY 401. Sono alle prime armi e volicchio, ma niente acrobatico. Il 90 è un buon modello per imparare ma ho difficoltà con il settaggio della coda. Grazie anticipatamente. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Servi | neverjack | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 16 agosto 08 12:20 |
Consiglio servi | delfino1 | Aeromodellismo | 7 | 21 agosto 07 01:20 |
Consiglio servi | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 8 | 22 novembre 06 17:00 |
Consiglio per servi | malfbar | Elimodellismo in Generale | 5 | 20 giugno 06 20:43 |
CONSIGLIO PER SERVI... | alby corsair | Aeromodellismo Principianti | 1 | 15 settembre 05 16:10 |