12 luglio 05, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, a causa di un errore di consegna, (mi hanno consegnato il 601 e io avevo ordinato il 401 "ma me lo tengo visto il prezzo che mi hanno applicato") mi trovo a dover utilizzare un giro che non conosco! Qualcuno lo conosce? Il manuale è molto teorico... se qualcuno ha un pò di pratica... Grazie a tutti Alessandro |
14 luglio 05, 11:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Il 601 è senza ombra di dubbio il miglior giroscopio attualmente in commercio. Studiati bene il manuale che è tutt'altro che teorico... Comunque fai così: Prima di tutto accertati che meccanicamente i links siano a posto ed in squadra; mantieni tutti i parametri di default e limitati ad impostare i limiti correttamente. Jason Krause raccomanda di fare in modo che i limiti siano sopra il 100% e non sotto; questo per non diminuire la vita del servo. Mantieni il gain circa a 35 - 37%, non oltre (sempre per preservare il servo) saluti |
14 luglio 05, 12:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Cosa intendi x Gain? Gyro Gain Adjustment o Gain Tracking La sensibilità? Devo solo provarlo in Hovering Tks Di dove sei? Alessandro | |
Bookmarks |
| |