29 settembre 08, 23:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
nella prima assegni lo switch, nel mio caso quello che uso normalmente per il normal, idle1 e idle2.... qui....come anche indicato da un post di belmattia....ho messo in normal 51, in idle 1 35 e idle 2 40...tieni presente che questo è tutto teorico, in quanto l'ho settato stasera.... in normal il gov è off, (se lo mettessi a 49, il gov sarebbe in on, led verde); in oidle 1 il led è verde ed anche in idle 2.. In teoria se mettessi in moto dovrebbe attivarsi il gov....e fin qui va bene... poi vedrò al campo.... poi c'è l'latro menù in cui c'è MIX - cut-ch e dir (+/- limit)....credo si riferisca alla possibilità di usare un Mixture Servo, ma nn capisco a cosa serve... ALtra cosa.... ho la possibilità di mettere la spinetta del gov (quella con il filo giallo) sul ch 7 o 8....Che differenza fa? insomma.....un po' brancolo nel buio, almeno concettualmente...praticamente il trex sta dormendo...hihihihihihihi Gianni
__________________ non volo più | |
29 settembre 08, 23:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
allora, per aver le cose che girano come dovrebbero devi reversare il ch7 (valori over 50 = gov ON) altrimenti lascia così, e metti il valore di idle 2 + basso di idle 1!!! il gov lascialo sul 7, la futaba trasmette quel valore sul ch 7 !!! a meno che puoi da menù -io posso tu non so- cambiare il ch di assegnazione, ma se non hai particolari necessità, lascialo sul 7 che è il suo canale il mixsture servo ti permette volendo di controllare un servo che ingrassa o smagrisce a seconda della pos del gas, ababstanza inutile... |
10 ottobre 08, 00:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
io non ho ben capito una cosa..nel foglio delle istruzioni dove ci sono i valori dell' atv, ci sono 3 colonne..una con la percentuale, e 2 con i numeri di giri..una riferita al motore e una alle pale mi sembra..di quale devo tener conto?
|
12 ottobre 08, 11:51 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
serve a regolare la corsa gas: end point +100 -100 (sul ch 3 gas, o quanto + vicino al 100 che riesci a fare) curva normal lineare 0-100 (io ho fatto 10-100 perkè a 0 non mi tiene il minimo) schiacci 3 sec il pulsantino, con gas al minimo, vedrai che lampeggia la luce, porti il gas al max. quando smette di lampeggiare lui s'è segnato la corsa utile del gas. tutto perfetto da 2 galloni a questa parte ;) |
14 ottobre 08, 15:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| governor align con MX22
Avendo come radio la MX22 , nel momento in cui ho il governor inserito l'ely non prende giri sebbene metto a manetta il gas , percui devo prima disinserlo poi portare a manetta il gas e alla fine inserirlo . Premetto che inserisco il governor con uno swicth della radio Non riesco a capire dove sbaglio , anche perché con la mia radio non so dove bisogna cambiare i giri a differenza della ff9
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
Bookmarks |
| |