29 settembre 08, 11:14 | #3 (permalink) Top |
User |
Il kit cardano non presenta particolari difficoltà nel montaggio, che si esegue in poco meno di 1 ora andando con calma. Le sedi prestabilite ed "obbligate" inoltre evitano errori nell'installazione. Non sò se è una mia idea, ma da quando ho il cardano carico meno mAh a pari tempo di volo rispetto a quando montavo la cinghia
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
29 settembre 08, 12:01 | #5 (permalink) Top |
User |
sicuramente gli attriti sono inferiori ma non a tal punto da farti risparmiare tanti MAh
__________________ n@po 600 flight |
29 settembre 08, 12:21 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sapete meglio di me com'è, ogni volo fa storia a se, ma stà di fatto che questo consumo inferiore l'ho notato dopo aver montato il cardano
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
29 settembre 08, 14:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| cardano
salve,anche io ho montato il cardano,il kit di trasformazione è completissimo e ho notato una maggiore scorrevolezza della meccanica,un volato migliore e un,seppur minimo,calo dei consumi.lo consiglio a chi sà già volare perche,per contro,se tocchi di coda in terra un po forte son danni sicuri
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
30 settembre 08, 23:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: San Gimignano
| Perfetto..montato il cardano sul mio T Rex 600...bellissimo... messo in moto dato motore e i denti si sono sgranati quelli accoppiati alla corona.. qualcuno può dirmi se ho sbagliato qualcosa?o è facile sgranare visto che i ricambi vengono venduti a confezioni di 3? Non ho toccato i palini in terra giuro Grazie |
Bookmarks |
| |