| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
qualcuno ha avuto problemi con la accoppiata cc HV e plettemberg. leggi qui:http://www.baronerosso.it/forum/elim...creations.html poi non so se e' stato un caso,ma sai non costa poco il plettemberg.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Per il file di configurazione che uso non c'è problema mandami un messaggio con la tua e-mail e te lo mando. Per quel che riguarda i motori, l'orbit è più cattivo rispetto all'actro ma purtroppo non và daccordo con kontronik che ad oggi ha il miglior governor che ci sia... ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
in effetti avevo letto qualcosa in merito al fatto che il phoenix fosse sensibile alle scariche generate dalle cariche elettrostatiche prodotte dal rotolamento della cinghia.. Certo che non mi piacerebbe mi venisse giù il modello per questo; Tu hai qualche esperienza di Orbit con Esc Scorpion? Onestamente conosco una persona che ha provato Actro con Esc Scorpion (130A) ma non è mai riuscito a farlo funzionare correttamente. (mancavano giri e il Gov non ne voleva sapere). Non saprei ...... Per gestire l'Orbit eventualamente che alternative ci sono? Intanto grazie per la disponibilità. Ciao, Enrico. PS. Ti ho mandato la mia mail per MP | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. file v-stabi inviato ciao Maxxx
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa ne pensi del CC 125 normale? sempre x il rexxone. ciao dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
IMG_1354 IMG_1353 Posso anche aggiungere che Scorpion stà lavorando molto sul governor e che a breve uscirà con una nuova release interessante... Ciao Maxxx
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
alla faccia io non la sapevo questa del plettemberg e kontronik ...adesso non è che rischio di bruciare rego o motore ?? che mi consigliate di fare vendo il plettemberg e prendo un altro motore ?
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
e un radiatore quello. ho visto lipo blu,sono le zippy? ma gli esc scorpion sono aggiornabili? ciao
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
| Citazione:
mi è stato comunque detto che i problemi con il kontronik si hanno con il modello più grande e non con il jazz da 80. ?????? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motor - ESC
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |