![]() |
Ho trovato questo sito che ha buoni prezzi ed è in europa: MFIS Qualcuno l'ha mai usato? Si è trovato bene? |
Non so per gli altri ricambi, non ho controllato i prezzi, ma le pale sab da 320 le compro a 33 euro contro quasi 37 del sito, e poi motori e regolatori sono tutti finiti. Spero di non essere troppo pessimista. |
Citazione:
Sono ottimi come servizio e i prezzi sono per la maggior parte buoni. Visto che qualcuno l'ha tirato in ballo, i prezzi di GB Modellismo sono quasi tutti parecchio sopra. Per esempio il main gear GB lo fa a 27 mentre MFIS a 14.50. E molte altre cose che GB fa parecchi euro sopra. |
:) ciao, io ho conosciuto quì GB, ma ho confrontato i prezzi degli upgrade del mio 50 e ho constatato che sono più alti, anche della concorrenza italiana. :huh: |
Non di tanto ma sono piu' alti.Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
<_< io ho appena comprato più di 300 euro di upgrade per il mio 50, in Canada. L'ho confrontato con altri usa ma è il più coveniente, e poi se ci parli e prendi un po di roba ti fa anche un pò di sconticino. Tutto il materiale era disponibile e mi è stato spedito ieri, ho risparmiato rispetto a GB quasi 200 euro, coprese spese di spedizione e assicurazione. Resta l'incognita dei tempi di consegna, secondo il venditore si tratta di 1/2 settimane al massimo. :huh: Ti faccio sapere se sarà cosi..!!!! :D :lol: :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002