BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Sito MFIS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/10433-sito-mfis.html)

erupter 12 luglio 05 00:47

Ho trovato questo sito che ha buoni prezzi ed è in europa: MFIS
Qualcuno l'ha mai usato?
Si è trovato bene?

saeli 12 luglio 05 23:18

Non so per gli altri ricambi, non ho controllato i prezzi, ma le pale sab da 320 le compro a 33 euro contro quasi 37 del sito, e poi motori e regolatori sono tutti finiti. Spero di non essere troppo pessimista.

erupter 17 luglio 05 16:18

Citazione:

Originally posted by saeli@12 luglio 2005, 21:18
Non so per gli altri ricambi, non ho controllato i prezzi, ma le pale sab da 320 le compro a 33 euro contro quasi 37 del sito, e poi motori e regolatori sono tutti finiti. Spero di non essere troppo pessimista.

Sono ottimi come servizio e i prezzi sono per la maggior parte buoni.
Visto che qualcuno l'ha tirato in ballo, i prezzi di GB Modellismo sono quasi tutti parecchio sopra.
Per esempio il main gear GB lo fa a 27 mentre MFIS a 14.50.
E molte altre cose che GB fa parecchi euro sopra.

Cheffo 17 luglio 05 16:51

:) ciao, io ho conosciuto quì GB, ma ho confrontato i prezzi degli upgrade del mio 50 e ho constatato che sono più alti, anche della concorrenza italiana. :huh:

gregorio 17 luglio 05 19:10

Non di tanto ma sono piu' alti.Ciao.

trikki 18 luglio 05 13:54

Citazione:

Originally posted by Cheffo@17 luglio 2005, 14:51
:) ciao, io ho conosciuto quì GB, ma ho confrontato i prezzi degli upgrade del mio 50 e ho constatato che sono più alti, anche della concorrenza italiana. :huh:

Sicuramente più alti di alcuni grandi negozi ma GB-Modellismo li ha disponibili sul serio non come altri senza fare nomi(helishop) che in pagina ha tutto disponibile ma poi quando compri ti tocca aspettare prima che spediscano. E dei ricambi T-Rex? Non ne parliamo! In Italia non si trovano più ricambi e GB-Modellismo è l'unico che apre le scatole nuove dei T-Rex per vendere ai clienti anche un solo piccolo pezzo. Se poi parliamo della concorrenza straniera io ho acquistato 400 euro di merce da helihobby.com (in USA) a dicembre 2005 e sto ancora aspettando la metà dei prodotti.. senza parlare della mazzata che ho pagato alla dogana. VIVA I NEGOZIANTI ITALIANI!! Spendo 10 euro ma ho tutte le garanzie. Ciao

trikki 18 luglio 05 13:56

Citazione:

Originally posted by Cheffo@17 luglio 2005, 14:51

Sicuramente più alti di alcuni grandi negozi ma GB-Modellismo li ha disponibili sul serio non come altri senza fare nomi(helishop) che in pagina ha tutto disponibile ma poi quando compri ti tocca aspettare prima che spediscano. E dei ricambi T-Rex? Non ne parliamo! In Italia non si trovano più ricambi e GB-Modellismo è l'unico che apre le scatole nuove dei T-Rex per vendere ai clienti anche un solo piccolo pezzo. Ciao

trikki 18 luglio 05 13:57

Citazione:

Originally posted by erupter@11 luglio 2005, 22:47
Ho trovato questo sito che ha buoni prezzi ed è in europa: MFIS
Qualcuno l'ha mai usato?
Si è trovato bene?

Se Parliamo della concorrenza straniera io ho acquistato 400 euro di merce da helihobby.com (in USA) a dicembre 2005 e sto ancora aspettando la metà dei prodotti.. senza parlare della mazzata che ho pagato alla dogana. VIVA I NEGOZIANTI ITALIANI!! Spendi 10 euro in più ma hai tutte le garanzie.

Cheffo 18 luglio 05 16:03

<_< io ho appena comprato più di 300 euro di upgrade per il mio 50, in Canada.

L'ho confrontato con altri usa ma è il più coveniente, e poi se ci parli e prendi un po di roba ti fa anche un pò di sconticino.
Tutto il materiale era disponibile e mi è stato spedito ieri, ho risparmiato rispetto a GB quasi 200 euro, coprese spese di spedizione e assicurazione.
Resta l'incognita dei tempi di consegna, secondo il venditore si tratta di 1/2 settimane al massimo. :huh:
Ti faccio sapere se sarà cosi..!!!! :D

:lol: :lol:

trikki 18 luglio 05 20:28

Citazione:

Originally posted by Cheffo@18 luglio 2005, 14:03
<_< io ho appena comprato più di 300 euro di upgrade per il mio 50, in Canada.

L'ho confrontato con altri usa ma è il più coveniente, e poi se ci parli e prendi un po di roba ti fa anche un pò di sconticino.
Tutto il materiale era disponibile e mi è stato spedito ieri, ho risparmiato rispetto a GB quasi 200 euro, coprese spese di spedizione e assicurazione.
Resta l'incognita dei tempi di consegna, secondo il venditore si tratta di 1/2 settimane al massimo. :huh:
Ti faccio sapere se sarà cosi..!!!! :D

:lol: :lol:

Figo! Nome del sito? Spero tutto ok fino alla fine. Dimmi quanto paghi alla dogana USA. A me è costato una cifra pari a 150euro con un ordine di 400 che mi è arrivato a metà. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002