| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vi piace spendere più soldi liberi di farlo.... vi ho segnalato alcuni siti ed i calcoli è facile farli basta andare vedere controllare e sommare... non ho nulla contro i nostri cari negozianti ma quando trovo prezzi con differenze prossime al 100% beh.. credo che forse i nostri cari negozianti vogliano guadagnare troppo e visto che grazie ad internet la situazione riapre il discorso concorrenza... ovvio che se devo comprare un singolo pezzo da 10 euro non lo compro all'estero pertanto i vari conteggi fatti in questo senso portano fuori strada ma se fate un calcolo serio vi accorgerete della enorme ed intollerabile differenza.. ripeto alcuni nostri negozianti sono assolutamente corretti e disponibili ma qui si parla esclusivamente di prezzi fermo restando che ho avuto dimostrazioni di correttezza ed assistenza dall'estero assolutamente perfette. i link che vi ho segnalato sono americani ed australiani nessun cinese... un saluto Riccardo | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| Citazione:
Gli Upgrade mi sono arrivato oggi.Grazie all'intelligenza del venditore che ha dichiarato $ 40... e al pacchetto abbastannza piccolo ( che sarà passato inosservato), non ho pagato nessuna spesa di dogana, almeno fino ad ora .Quindi con poco piu di 300 euro (comprese spese di spedizione e tutto) ho preso un mare di upgrade. Ho anche fatto un confronto abbastanza preciso con altri due negozi di upgrade in Italia (i nomi se li volete ve li do in privato), e vi posso dire che con uno ho risparmiato 110 e con l'altro 210 euro a parità di articoli +o-, e quindi posso dirvi che sono propio soddisfatto. Domani monto tutto e vi posto qualche foto del mio Rappyno tutto bello upgradato. Se vi servono informazioni dettagliate e soprattutto nomi e siti contattatemi pure ma fatelo in privato, non voglio danneggiare o criticare nessuno, ogniuno è libero di attuare la politica commerciale che più gli piace, ma altrettanto, noi siamo liberi di acquistare dove più ci conviene. ciaoo a tutti | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
|
Salve a tutti, ho letto tutto ciò che avete scritto ed accetto le vostre idee, ma non su almeno 2 punti e cioè: un post porta come esempio la vela, be lascia stare la vela perchè è peggio degli altri hobby, posso garantirti che non potrai mai dimostrare il contrario e l'alra cosa, cioè, pago qualsiasi cifra pur di averla subito, quì hai dimostrato esattamente del perchè i negozianti italiani fanno prezzi più alti, tanto solo per il colore diverso di un bulloncino, una paga una stracifra per cui LORO posso fare ciò che vogliono, si sentono autorizzati. Questo mio intervento è solo per la cronaca, nulla di personale verso chicchessìa. |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2005
|
Ciao a tutti ho letto tutto quello che avete scritto. io faccio parte di un negozio di modellismo qui a Roma e vi posso dire se i prezzi salgono per un determinato prodotto e' perche alla fonte e' salito e non perche' il negoziante ha deciso "oggi alziamo la ruota dentata del trex ecc" non e' vero. comunque sia il ricarico sui pezzi e' sempre lo stesso e se aumenta ci sara' un motivo alla fonte. con questo ognuno puo' comprare dove meglio crede ma non puo' dire io pago di meno in cina. certo senza iva e dogana pago anch'io di meno ma s'iccome stiamo in italia e non in cina certe regole tocca rispettarle. con questo concludo ciao a tutti max |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |