| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Roma
|
Con questi calcolo spero di poter concludere il discorso con te: SUPPOSIZIONE: Ho rotto la ruota del T-rex >Costo al negozio "sotto casa" (per non fare nomi) 27 euro+4 euro di spedizione raccomandata in 3 giorni Totale 31 euro (con scontrino e garanzia) >Costo in altro negozio "in italia" 14,90 euro +10 euro la spedizione pari raccomandata Totale 24,90 (con scontrino e garanzia) ***ma guarda caso il prodotto non è disponibile*** Per tenerti contento andiamo sul tuo sito europeo: http://www.mfis.net/microflight/shop/produ...products_id/232 Costo 14,50 euro + 13,50 euro di spedizione (pari alla raccomandata) in 3-4 giorni (spero che lo siano) Totale: 28 euro (+ iva e dacia alla dogana 24% se ci beccano) ***DOVE CONSIGLI DI COMPRARE?*** Ora prendiamo in considerazione un'altro prodotto, perchè quello a cui abbiamo fatto riferimento è l'unico prezzo maggiorato e il titolare (a suo dire) si difende dicendo che è l'unico ad averlo disponibile Andiamo su un prodotto che ho comprato una settimana fa proprio da "negozio sotto casa": un servocomando futaba S3107 >Costo al negozio "sotto casa" 32 euro+4 euro di spedizione raccomandata in 3 giorni Totale 38 euro (con scontrino e garanzia) Andiamo ora sul sito europeo: http://www.mfis.net/microflight/shop/index...6a2b35b08e4b117 Costo 23,95 euro + 13,50 euro di spedizione (pari alla raccomandata) in 3-4 giorni (spero che lo siano) Totale: 37,40 (+iva e dacia alla dogana se ci beccano) ***ma guarda caso il prodotto non è disponibile*** ************************** MORALE: SE DEVO COMRARE OLTRE 200 EURO DI ROBA.. ALLORA BEN VENGANO I CINESI O ALTRO, MA PER UN SOLO PEZZO IO VADO AL "NEGOZIO SOTTO CASA" o altri ancora che sono "sotto casa" ************************** Aspetto la prox dritta per acquisti... Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
E guarda caso all'interno della CE non si paga la dogana ;) Chissà perchè mi sforzavo tanto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Roma
|
Tutto come vuoi tu.. ma il sito mi sembra un pò scarno. Ti dico http://www.flying-hobby.com.. almeno hai scelta.. e poi facciamo così.. ordiniamo dove ci pare.. al max ci vediamo in un campo di volo.. e confrontiamo modelli e pratica di volo? cià
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vi piace spendere più soldi liberi di farlo.... vi ho segnalato alcuni siti ed i calcoli è facile farli basta andare vedere controllare e sommare... non ho nulla contro i nostri cari negozianti ma quando trovo prezzi con differenze prossime al 100% beh.. credo che forse i nostri cari negozianti vogliano guadagnare troppo e visto che grazie ad internet la situazione riapre il discorso concorrenza... ovvio che se devo comprare un singolo pezzo da 10 euro non lo compro all'estero pertanto i vari conteggi fatti in questo senso portano fuori strada ma se fate un calcolo serio vi accorgerete della enorme ed intollerabile differenza.. ripeto alcuni nostri negozianti sono assolutamente corretti e disponibili ma qui si parla esclusivamente di prezzi fermo restando che ho avuto dimostrazioni di correttezza ed assistenza dall'estero assolutamente perfette. i link che vi ho segnalato sono americani ed australiani nessun cinese... un saluto Riccardo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |