| | #11 (permalink) Top |
| User |
sono dello staff di gb-modellismo, volevamo informarvi che i prezzi delle corone dentate del t-rex sono più alte rispetto a 2 settimane fa che costavano 17, mentre ora che non si trovano da nessun rifornitore costano 27. Noi siamo costretti a comprare l'intera scatola del t-rex, aprirla e prendere la corona, cosi possiamo accontentare qualsiasi cliente. Naturalmente dobbiamo rientrarci almeno nel prezzo totale della scatola. Come si sa il solo pezzo singolo costa di meno. Appena saranno disponibili questi pezzi, i prezzi saranno come prima!!! Distinti Saluti |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Non per essere polemico, ma se compro un T-rex V1 mi costa molto meno che comprare tutti i pezzi come ricambi. E non mi risulta che gb sia l' unico in italia che li smonta per rivendere i ricambi, rincarandoli. La corona completa costa sul sito della Align meno di 7,70 euro, vabbè che sono rare, ma a peso d' oro ...
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi se ti menano perchè sei verde e sulla Terra la maggioranza delle persone mena i verdi, siamo tutti lì a dire che è giusto così? Fatti furbo e incazzati che è meglio anche per te. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
le corone del tipo nuovo comprensive di cuscinetto le compro a 8 euro, la dogana è abbastanza raro che mi chieda pagamenti e comunque quando è accaduto è nell'ordine dei 30 - 40 euro massimi, per i tempi di consegna di solito sono tra 5 e 10 giorni ed i ricambi li trovo tutti anche le ultime novità. Mi sembra che stiate osannando i commercianti italiani solo perchè avete interesse a farlo e questo è comprensibile ma almeno evitate di sparare delle balle sui commercianti stranieri... Un saluto Riccardo ps: un paio di siti forniti e sicuri, il secondo non ti fà pagare neanche le spese di spedizione se superi i 100 dolla Australiani... http://www.allerc.com/ http://www.wattsuprc.com.au/ |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Roma
|
Questo forum mi piace perchè dà e dritte in ogni senso. Qui ho conosciuto URL di siti dove acquistare. Certo che però su questo forum a differenza che sul campo si parla di risparmiare. Io sono elicotterista da secoli.. volo da 23 anni e non ho mai badato a spese.. anche perchè questo tipo di "hobby" non permette risparmio. Io compro subito e pago oro per una vite che non trovo.. e credo che altri veri elicotteristi facciano lo stesso(almeno quelli che conosco fisicamente). PEnsate che sono uno che ha contriubuito ad arricchire helicenter. Nel 90 compravo la resina da loro per fare le fusoliere in casa! Il risparmio ok. ma deve essere tale e sensato da giustificare tutta una serie di giri.. attese.. lingua straniera.. dogana.. fregature, etc. E se poi ti arriva un pezzo sbagliato? Vi immaginate a rispedire indietro ed attendere dalla Cina? Ad esempio la fiducia con un negoziante vale più di 100euro. BazarItalia è un esempio. Sicuramente non ha prezzi bassi come quelli stranieri.. (anche perchè non si può avere concorrenza in nulla se viviamo in uno stato tartassato in tutto).. ma sai con chi hai a che fare.. e lui è sempre così gentile e disponibile. E poi su.. si è parlato del sito ALIGN.. MA SE QUELLI NEANCHE VENDONO A NOI POVERI ITALIANI. Leggete cosa c'è scritto: Please pay attention to this web shop is services for Taiwan local market only. . VENDONO SOLAMENTE AL MERCATO LOCALE CIOE' CINA!! Secondo me perdete solo tempo. Se una cosa ti serve E SUBITO.. la paghi anche a peso d'oro.. altrimenti ci dedichiamo alla vela. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul Sito ALIGN.. QUELLI NEANCHE VENDONO A NOI POVERI ITALIANI. Leggete cosa c'è scritto SUL LORO SITO: Please pay attention to this web shop is services for Taiwan local market only. *** VENDONO SOLAMENTE AL MERCATO LOCALE CIOE' CINA!!** Secondo me perdete solo tempo. Se una cosa ti serve E SUBITO.. la paghi anche a peso d'oro.. altrimenti ci dedichiamo alla vela. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul Sito ALIGN.. NON VENDONO A NOI POVERI ITALIANI. Leggi cosa c'è scritto SUL LORO SITO: *Please pay attention to this web shop is services for Taiwan local market only. *** VENDONO SOLAMENTE AL MERCATO LOCALE CIOE' CINA!!** | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusami ma dissento totalmente. Nessun rivenditore italiano ha un decimo dell'assortimento di quelli esteri. Nessuno. Nè Jonathan, nè Bazar, nè GB. L'unico che ho trovato, in europa, con prezzi umani e assortimento è MFIS e ne sono ultra soddisfatto. E' vero che mi piacerebbe poter comprare tutto da Gianni che mi sta sotto casa, ma non ha niente e quello che ha costa più dell'oro che pesa. C'ho scritto "scemo" in fronte? Non credo. Io penso che il tuo, e quello delle persone che dici di conoscere, atteggiamento sia autolesionistico: vi fate prendere per il naso dall'avere il negozio sotto casa e pagate anche il doppio? Io questo lo definisco stupidità. E' da quando avevo 14 anni che giro tutta roma ogni volta che devo comprare qualcosa di computer per esempio. Oramai so scegliere il negozio in base a quello che devo comprare perchè oramai conosco tutti i negozi con prezzi ragionevoli e so chi ce l'ha migliori e su quale pezzo. E io dovrei spendere anche 80 in più perchè ce l'ho sotto casa? Non so tu, ma io non ho una pianta dei soldi a casa, e se posso pagare un ingranaggio 9$ (DOLLARI) contro 27 (EURO!!!) ma mi deve arrivare dalla cina... Ben venga. Meglio fuori del paese che avallare il latrocinio di questi negozianti. E poi cos'è non sai aspettare? Io ho aspettato una vita per poter comprare un elicottero: il primo lo vidi davanti ad un negozio di modellismo oramai estinto (era il re dei ladri...) a 12 anni e costava 5 milioni di lire. Ora ne ho 24 e ho potuto comprarmi il primo elicottero elettrico. Ripeto se hai soldi da buttare fai come vuoi, ma se proprio non ti interessa il valore dei soldi allora sono io il primo a offrirmi per un po' della tua "spazzatura". | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |