Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 05, 18:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2004
Messaggi: 241
ciao a tutto o comprato da un mio collega di lavoro un elicottero a swcoppio con motore os 30 della hirobo shuttle z di 12 anni fa' nessuno di voi lo ha oppure lo ha avuto!!???
i ricambi si trovano ancora?
o visto sul sito della radiosistemi quache codice combacia!!!!!
ma alcuni mancano
gli o dato 250 euro completo di tutto per volare mai volato!!!!!!!!!!!!
o fatto un'affare vero?
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 19:12   #2 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
piu' che affare..io la chiamerei ciulata... non che il prezzo sia disonesto..ma un elicottero per iniziare...di 12 anni.. fa..onestamente non lo avrei mai consigliato a nessuno..anche se me lo davano a 12 euro... anche perche specialmente all'inizio...i pezzi sono la cosa principale..figurati che io ho svenduto un jr in fusoliera da 2500 euro la sola meccanica perche per trovare una manina del rotore di coda sono diventato scemo..e non l'ho neppure trovata... pensa te... se sei all'inizio e rompi qualcosa devi andare ad annaspare fra codici e balle varie che gia' hirobo complica..e poi il tuo modello e' vecchissimo..figurati che gli ultimi shuttle evidenziano enormi lacune dovute al progetto ormai datato..
Ovvio dipende cosa intendi per pronto al volo.. se ti ha dato radio.... servi..batterie...e tutto..ma di 12 anni fa' allora la vedo ancora piu' grigia..
  Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 19:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2004
Messaggi: 241
leli e nuovo di pacca!!!!!!
non ha maiiiiiiiiiii girato nemmeno una goccia di miscela nella sua scatola originale anche la radio era ancora inbustata per i ricambi non sono gli stessi dell plus
o visto sul sito e ho trovato tantissimi codici uguali e nome del ricambio e' uguale l'unica cosa che non trovo e la cinghia e qualche pezzo del rotore del resto c'e' quasi tutto
al limite posso prendere ricambi del plus per poi modificarli affinche non vanno bene?!
che dici?
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 19:38   #4 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
si..era una battuta il dire "ciulata"..dipende tutto da quello che vuoi fare tu...sicuramnete molti pezzi sono gli stessi..gli hirobo shuttle sono rimasti molto indietro..e sicuramente i ricambi si possono adattare..cmq l'elicottero anche oggi e' quello.. sai poi io sono uno che odia adattare...o andare alla ricerca dei pezzi..cmq stai tranquillo che dovresti riuscire a cavartela.
  Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 19:47   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2004
Messaggi: 241
comunque calcola che iul motore e' un os 32 oring c'e' il giro scopio i servi alla fine per 250 euro ho 1000 euro di roba secondo me' il suo valore effettivo e' di 500 euro
comunque........
come lo devo settare????
non ci capisco un mazza!
cosa devo fare prima di volare
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 20:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alrakis
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 102
Citazione:
Originally posted by davidemelli@11 luglio 2005, 18:47
comunque calcola che iul motore e' un os 32 oring c'e' il giro scopio i servi alla fine per 250 euro ho 1000 euro di roba secondo me' il suo valore effettivo e' di 500 euro
comunque........
come lo devo settare????
non ci capisco un mazza!
cosa devo fare prima di volare
Daglielo indietro e prenditi un bel logo10 elettrico,è grande e tranquillo
ti allego video del mio


http://www.putfile.com/media.php?n=logo10
ciao
Alrakis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 20:26   #7 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
il logo 10 per andare come dio comanda..o meglio per farlo bene ci vogliono 3000 euro...chiedi un po' a martinolupo.
  Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 20:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alrakis
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 102
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@11 luglio 2005, 19:26
il logo 10 per andare come dio comanda..o meglio per farlo bene ci vogliono 3000 euro...chiedi un po' a martinolupo.
mi spiace ma non sono d'accordo...


questo è il mio ,speso circa 700 euro tranne batterie e radio che gia avevo

http://www.putfile.com/media.php?n=logo10

forse il tuo è a scoppio

ciao
Alrakis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 20:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.672
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Guarda,io avevo il shuttle plus,ho fatto dieci voli e poi l'ho venduto.Ora ho preso un Raptor 50 e ti devo dire che non c'e paragone,tutto un'altro mondo.Calcola che io il raptor 50 lo trovo a 399 compreso di motore.con altri 250 compri i servi...quindi ho gia' passato i 500 euro pero' ho un heli recente,con una facilita' di reperimento dei pezzi e soprattutto molto stabile nel volo...per me ti conviene venderlo,vedere se puoi tenere i servi o il gyro e prendere qualcosa di piu' nuovo.
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 21:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alrakis
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 102
Citazione:
Originally posted by ClaBos@11 luglio 2005, 19:54
Guarda,io avevo il shuttle plus,ho fatto dieci voli e poi l'ho venduto.Ora ho preso un Raptor 50 e ti devo dire che non c'e paragone,tutto un'altro mondo.Calcola che io il raptor 50 lo trovo a 399 compreso di motore.con altri 250 compri i servi...quindi ho gia' passato i 500 euro pero' ho un heli recente,con una facilita' di reperimento dei pezzi e soprattutto molto stabile nel volo...per me ti conviene venderlo,vedere se puoi tenere i servi o il gyro e prendere qualcosa di piu' nuovo.

Se poi assolutamente Davidemelli lo vuole a scoppio penso sia meglio si orienti sul nuovo...a volte con le occasioni........................................
Penso comunque visti i suoi post.. meglio vada per gradi....senza farsi prendere dalla fretta, il 2 luglio iniziava con il minilama......
La fretta è cattiva consigliera caro davide,anche se ti comprendo...

ciao
Alrakis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto su Hirobo Shuttle Z!!! defex Elimodellismo Principianti 5 30 ottobre 06 11:51
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? abellodenonna Elimodellismo in Generale 1 23 dicembre 05 17:05
hirobo shuttle sub1812 Elimodellismo in Generale 1 24 novembre 04 14:03
hirobo shuttle plus bono003 Elimodellismo in Generale 1 18 novembre 04 01:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002