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Vecchio 20 settembre 08, 21:17   #11 (permalink)  Top
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Alza i giri!
hai ragione ricky questa parrebbe la conclusione più logica
ma lui afferma che ha già verificato..
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Vecchio 20 settembre 08, 21:18   #12 (permalink)  Top
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Ho letto qui nel forum che potrebbero essere i damper che si sono inrigiditi, magari ora che cè più fresco può anche essere
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Se sei incerto... tieni aperto
havana7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 21:21   #13 (permalink)  Top
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hai ragione ricky questa parrebbe la conclusione più logica
ma lui afferma che ha già verificato..
Più alzo i giri e più lo fa, posso provare a portare il rotore a 2100 invece che a 2000
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Vecchio 20 settembre 08, 21:21   #14 (permalink)  Top
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Ho letto qui nel forum che potrebbero essere i damper che si sono inrigiditi, magari ora che cè più fresco può anche essere
Cappero! I dumper! Verissima sta cosa!! Avevo lo stesso problema con uno dei miei logo....
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Vecchio 20 settembre 08, 21:21   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Ho letto qui nel forum che potrebbero essere i damper che si sono inrigiditi, magari ora che cè più fresco può anche essere
appunto!
alza i giri,se ti dondola in hovering.

io ricordo il mio a 1600 1650 dondolava.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 20 settembre 08, 21:22   #16 (permalink)  Top
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appunto!
alza i giri,se ti dondola in hovering.

io ricordo il mio a 1600 1650 dondolava.
In genere con i trex l'ottimale è girare sopra i 1800 rpm
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Vecchio 20 settembre 08, 21:24   #17 (permalink)  Top
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In genere con i trex l'ottimale è girare sopra i 1800 rpm
si infatti io ho scritto hovering mica a caso.

io di solito idle e via!
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Vecchio 20 settembre 08, 21:24   #18 (permalink)  Top
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Cappero! I dumper! Verissima sta cosa!! Avevo lo stesso problema con uno dei miei logo....
Esiste una via di mezzo tra i damper grigi e quelli neri, intendo come durezza
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Vecchio 20 settembre 08, 21:26   #19 (permalink)  Top
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Esiste una via di mezzo tra i damper grigi e quelli neri, intendo come durezza
mha

bisogna trovarli,credo che qualcosa ci sia ma non in italia.
ma tu che fai?

volato o di piu?
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Vecchio 20 settembre 08, 21:27   #20 (permalink)  Top
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Vero.Dipende dal tipo di volo...
Daniel jetschin, quando sono stato alla mikado cup, mi ha consigliato di irrigidire i miei.... Il mio logo 500 è stato accuratamente analizzato da lui...
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