![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: Genova - Sestri Levante
|
ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad avviare l'os91, ovviamente grazie ai vostri consigli e all'aiuto di mauro-linux al campo, ho allentato la candela e ho collegato l'avviatore alla batteria (a questo ho usato una 9ah da moto) bypassando il pannello. dopo pochi giri il motore è partito... Grazie ancora,ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
![]()
__________________ CIAO ..............:G.G | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non mi sembra il caso di spendere tanti eurini per far girare un frullino ![]()
__________________ CIAO ..............:G.G | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nimh...Bella fregatura! Cercare di avviare il mezzo..non riuscirci..e tornare a casa senza essersi divertiti.. ![]() Credimi, è tutt'altro che improbabile, mi è capitato così tante volte che ormai ho maturato una tale allergia alle nimh che neanche puoi immaginare..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() poi,tornare a casa senza avviare il modello e da cucchi totali ,basta attaccarti alla batteria dell'auto e via....a volte fare gli sboroni con lipo da 120-130 attaccate ad un'avviatore da 100 sì fa figo ma se ti scarichi ![]() poi ,ognuno fa come gli pare..saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
scusa ma te sei sempre solo al campo? non c'è mai nessuno che ti presti un avviatore in caso di bisogno ![]() in questo caso allora hai ragione , ma io quando vado al campo sono sempre in compagnia e in caso di bisogno un amico c'è sempre ![]() ![]() ![]()
__________________ CIAO ..............:G.G |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avviare motore Brushless senza regolatore? | Titanium86 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 17 | 22 settembre 18 20:03 |
AIUTO! Impossibile avviare la periferica (errore 10) | StEf! | Simulatori | 9 | 08 febbraio 08 20:55 |
avviare zenoah G23 | oscar77 | Aeromodellismo | 7 | 06 febbraio 08 21:08 |
Avviare un motore a scoppio con Bruschless | peppeleo300601 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 12 gennaio 08 16:05 |
come avviare aerofly pro???????? | miccel | Simulatori | 3 | 27 febbraio 05 01:43 |