17 settembre 08, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User | quale radio per eli 450?
ciao a tutti, sono indeciso con queste due radio: -optic 6 -optic sport cosa cambia tra le due a parte un minimo di estetica? dovrei pilotare un 450, quale mi consigliate? come budget non vorrei superare le 150..però se ci sono radio migliori di poco più costose accetto proposte!grazie in anticipo! |
17 settembre 08, 23:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
P.S. la optic sport ha problemi con il pacco batteria originale....scarsissimo.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
17 settembre 08, 23:43 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao grazie per la celere risposta,inoltre ho letto che la optic 6 ha il modulo intercambiabile così da trasformarla anche in 2.4 ghz ..mentre la optic 6 sport no, si inizialmente avevo visto la graupner mx 12.... inoltre scusa cos'è jr? un altro modello? inoltre a che serve il timer di volo? |
18 settembre 08, 00:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
il timer di volo è utile x far scendere il modello prima di far scaricare completamente le batterie o finire la benza.... ma facilmente risolvibile con un orologio anche cinese da 5 euro.... in ogni caso personalmente non ho mai sentito la mancanza del timer...e in tutto il resto è personalmente troppo meglio la graupner/jr a partire dal display molto più grande,raffigurazione grafica delle curve ecc.... (JR = japan radiocontrol o qualcosa del genere...in realtà la radio credo sia jr,graupner è partner commerciale)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
22 settembre 08, 17:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
sono d'accordo in pieno io sono passato dalla optic al jr tutta un'altra cosa migliore in tutto un po meno facile da comprendere all'inizio ma poi dopo va benissimo
__________________ | |
Bookmarks |
| |