![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A mio avviso avere i conettori aiuta, nel caso si debba lavorare al modello, si staccano due conettori e si evitano partenze accidentali, certo che il collegamento diretto ha però il vantaggio di non avere quasi nessuna caduta di tensione.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
concordo con gino ,se hai una radio senza blocco motore e devi regolare il passo ,necessariamente devi disattivare il motore staccandolo dal regolatore ,oppure attivare l'autorotazione ,tenendoti però con gli stessi gradi del normal altrimenti quando attivi ti varia il passo logicamente ,pertanto io consiglio i connettori ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saldare l'alluminio con il cannello GPL! | merengue | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 74 | 04 dicembre 10 19:45 |
regolatore con bec o no?? | roger | Aeromodellismo Volo 3D | 17 | 17 settembre 08 02:28 |
BEC con 4S? | Tamadaus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 08 settembre 08 19:04 |
SALDARE MOTORE E REGOLATORE??? | iltoro | Aeromodellismo Principianti | 9 | 26 ottobre 05 12:12 |
Regolatore con BEC | macpip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 01 ottobre 02 02:49 |