BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   hughes 5oo anfibio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/103194-hughes-5oo-anfibio.html)

paoloezio 17 settembre 08 09:42

hughes 5oo anfibio

YouTube - hughes 500 anfibio ecco il collaudo al laghetto del mio hughes anfibio Ciao Paolo

panzerfausto 17 settembre 08 11:21

complimenti, proprio bello!!:D
dove ti 6 procurato i gallegianti?

mrsimone7 17 settembre 08 13:24

:approved:Complimenti bello davvero che meccanica hai utilizzato?

paoloezio 17 settembre 08 13:31

I galleggianti sono della Vario e la meccanica e' un Raptor 90, Ciao Paolo

Stefy_MHR 17 settembre 08 21:04

Potresti andare a pescare con quello!!:lol::lol:

Emidio 17 settembre 08 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da paoloezio (Messaggio 1115881)
YouTube - hughes 500 anfibio ecco il collaudo al laghetto del mio hughes anfibio Ciao Paolo

La mia principessa di 5 anni ha sentito la vocina di un'altra principessa e mi ha chiesto chi era..
Le ho risposto che non sono il solo disperato che porta la famiglia in questi posti strani con la macchina piena di elicotteri
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
A 41 secondi puoi vedere mamma e figlia che leggono aspettandomi un pò imbarazzate dalle persone che puntualmente si radunano curiose
La vita è bella...sempre e comunque

raffamarcod 18 settembre 08 02:47

complimenti bellissimo,anche se mi sembra un pò troppo esasperato di motore e passo ,abasserei un pò le curve per rendere il volo ancora più realistico e docile trattandosi di una riproduzione :wink:

Faustino 18 settembre 08 04:06

bello bello veramnte complimenti

veltro10 18 settembre 08 09:18

Molto bello,
metti una marmitta FunTech da F3C e il suono si riduce moltissimo a favore del realismo, Sono concorde con raffamarcod che gira un pò troppo. Abbassa la curva motore e appiattisci quella del passo per avere risposte più morbide e realistiche.

ciao e.... complimenti comunque!!

silvio

BlackSheep 18 settembre 08 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1117432)
La mia principessa di 5 anni ha sentito la vocina di un'altra principessa e mi ha chiesto chi era..
Le ho risposto che non sono il solo disperato che porta la famiglia in questi posti strani con la macchina piena di elicotteri
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
A 41 secondi puoi vedere mamma e figlia che leggono aspettandomi un pò imbarazzate dalle persone che puntualmente si radunano curiose
La vita è bella...sempre e comunque

complimenti! sia a te che all'hugghy anfibio...Vi invidio!!
Ti fanno mai domande la gente? cosa dicono? Dai spiami che son curioso :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002