BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   hughes 5oo anfibio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/103194-hughes-5oo-anfibio.html)

paoloezio 17 settembre 08 09:42

hughes 5oo anfibio

YouTube - hughes 500 anfibio ecco il collaudo al laghetto del mio hughes anfibio Ciao Paolo

panzerfausto 17 settembre 08 11:21

complimenti, proprio bello!!:D
dove ti 6 procurato i gallegianti?

mrsimone7 17 settembre 08 13:24

:approved:Complimenti bello davvero che meccanica hai utilizzato?

paoloezio 17 settembre 08 13:31

I galleggianti sono della Vario e la meccanica e' un Raptor 90, Ciao Paolo

Stefy_MHR 17 settembre 08 21:04

Potresti andare a pescare con quello!!:lol::lol:

Emidio 17 settembre 08 23:19

Citazione:

Originalmente inviato da paoloezio (Messaggio 1115881)
YouTube - hughes 500 anfibio ecco il collaudo al laghetto del mio hughes anfibio Ciao Paolo

La mia principessa di 5 anni ha sentito la vocina di un'altra principessa e mi ha chiesto chi era..
Le ho risposto che non sono il solo disperato che porta la famiglia in questi posti strani con la macchina piena di elicotteri
YouTube - T-Rex 600 con samsung on board
A 41 secondi puoi vedere mamma e figlia che leggono aspettandomi un pò imbarazzate dalle persone che puntualmente si radunano curiose
La vita è bella...sempre e comunque

raffamarcod 18 settembre 08 02:47

complimenti bellissimo,anche se mi sembra un pò troppo esasperato di motore e passo ,abasserei un pò le curve per rendere il volo ancora più realistico e docile trattandosi di una riproduzione :wink:

Faustino 18 settembre 08 04:06

bello bello veramnte complimenti

veltro10 18 settembre 08 09:18

Molto bello,