![]() |
hughes 5oo anfibio YouTube - hughes 500 anfibio ecco il collaudo al laghetto del mio hughes anfibio Ciao Paolo |
complimenti, proprio bello!!:D dove ti 6 procurato i gallegianti? |
:approved:Complimenti bello davvero che meccanica hai utilizzato? |
I galleggianti sono della Vario e la meccanica e' un Raptor 90, Ciao Paolo |
Potresti andare a pescare con quello!!:lol::lol: |
Citazione:
Le ho risposto che non sono il solo disperato che porta la famiglia in questi posti strani con la macchina piena di elicotteri YouTube - T-Rex 600 con samsung on board A 41 secondi puoi vedere mamma e figlia che leggono aspettandomi un pò imbarazzate dalle persone che puntualmente si radunano curiose La vita è bella...sempre e comunque |
complimenti bellissimo,anche se mi sembra un pò troppo esasperato di motore e passo ,abasserei un pò le curve per rendere il volo ancora più realistico e docile trattandosi di una riproduzione :wink: |
bello bello veramnte complimenti |
Molto bello, metti una marmitta FunTech da F3C e il suono si riduce moltissimo a favore del realismo, Sono concorde con raffamarcod che gira un pò troppo. Abbassa la curva motore e appiattisci quella del passo per avere risposte più morbide e realistiche. ciao e.... complimenti comunque!! silvio |
Citazione:
Ti fanno mai domande la gente? cosa dicono? Dai spiami che son curioso :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002