17 settembre 08, 15:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Si lo devo mettere dentro a una valigia perche dietro non mi da molta fiducia.. poi e scomoda ho la macchina a 2 posti!!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
18 settembre 08, 23:25 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...r-trex600.html
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
19 settembre 08, 01:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Chi Cerca Trova
Ragazzi sembra che ho trovato la valigia che fail caso mio, ecco una valigia costruita per il T-rex 500 tutta in alluminio: trex 500 helicopter Costo abbastanza alto pero!!!!! Della serie " Chi cerca trova"
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
24 settembre 08, 17:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: modena
| lava ligia
avevo anch' io lo stesso problema con il T-REX 450 finchè un giorno, in un brico center non ho visto una di quei contenitori in plastica con coperchio ad incastro e ruotine per riporre cose varie sotto il letto: controllo col metro di carta presente in questi centri: 750 X 390 x 180: forse poteva andar bene, costava 6 Euro e 90: li potevo rischiare, già che c'ero ho preso anche un bel foglio di spugna per imbottirlo. Tornato a casa era perfetta: all' interno ci stavano: eli, batterie, radio trasm. e qualche ricambio, da un vecchio trolley ho smontato la maniglia e l' ho applicata all' oggetto. Lo uso da mesi e, al campo volo, quando lo vedono, sorridono ammirati. Morale: secondo me trovi qualcosa di simile anche per il T-rex500 (che ti invidio) |
25 settembre 08, 18:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| Borsone
Anche io mi accodo a questi post, sto cercando invano, (in Italia), un sito che venda borsoni per classe 50, rcmodelmania li ha finiti.....
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 - |
30 settembre 08, 15:00 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Due Notizie: Citazione:
ho due notizie...e come nelle migliori tradizioni una è buona...l'altra un po' meno... sono in arrivo le borse e le valigette; il numero di pezzi questa volta è discreto. Molti di voi l'hanno da tempo ordinata e qualcuno anche pagata. Per questa ragione per correttezza a tutti coloro che hanno fatto il rpeordine il prezzo resterà invariato. la notizia meno buona è che siamo nostro malgrado costretti a ritoccare il listino, questo a causa del costo del trasporto che è praticamente aumentato in modo quasi vergognoso... chi fosse quindi interessato ai prodotti può richiedere di essere avvisato dell'arrivo direttamente dalle schede prodotto un saluto a tutti Alessandro | |
08 novembre 08, 14:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
|
volevo riaprire questo 3D solo perche, come al solito, quello che è più venduto subisce aumenti vergognosi, spero solo che nessuno mi accusi di qualcosa, però mi sento personalmente offeso. questo è lo stimolo ad investire il nostro denaro oltre oceano. chiedo umilmente scusa a tutti, ma questo è il mio pensiero. P.s. non troviamo le solite scuse delle tasse da pagare, acquistiamo un po tutti fuori, quindi i conti li sappiamo fare. scusatemi tutti. |
Bookmarks |
| |