15 settembre 08, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Fotografie aere
Cìè qualcuno di voi che sa dove reperire carrelli o supporrti per poter fare riprese con elicotteri radiocomandati? grazie a tutti
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
15 settembre 08, 16:36 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'eli per il momento è un classe 50 volevo dare un'occhiata a vari negozi per capire dove andare a sbattere la testa
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
15 settembre 08, 16:58 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
boh...io fossi in te non perderei tempo... La T14 ce l'hai..quini hai 8 canali liberi...con 40 euro hai due servi...ed il resto lo fai tu con del poliuterato espanso e dei tondini di carbonio che trovi nei negozi di modellismo...
__________________ |
15 settembre 08, 17:00 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi volevo casomai capire se devo anche prendere un eli elettrico
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
15 settembre 08, 17:03 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ah...usti..hai l'ely a nitro? Allora si...ho letto su altri forum che i nitro non van per nulla bene per le riprese aeree...il fumo copre visibilità e sporca l'obbiettivo e poi le vibrazioni sono troppissime rispetto ad uno elettrico... Molti usano il rex 500 oppure il logo..che essendo piu leggero ha meno "tara" e piu capacità di carico...ma tutti elettrici comunque..
__________________ |
15 settembre 08, 21:05 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ecco qualche produttore dagli states: - Airfoil Helicam, Products and Pricing - AskmanAP - Aerial Photography Systems ce ne sono moltissimi altri, ora avevo sotto mano questi due.. per il supporto retrattile credo che si adattino bene i sistemi per i carrelli degli aerei rc (sistemi ad aria o meccanici a servo) considera che comunque l'unica utilità vera è nelle panoramiche a 360° (tenendo fisso il muso dell'aereo) o in quelle situazioni in cui la macchina fotografica / videocamera deve necessariamente avere 360 gradi di mobilità Io partirei con un supporto fisso e magari in un secondo momento (se necessario) applicherei un sistema per ruotare di 360 gradi sia il supporto che il carrello stesso (è l'ultima moda!) saluti | |
Bookmarks |
| |