07 ottobre 08, 17:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
Messaggi: 244
| Citazione:
ciao ciao | |
07 ottobre 08, 18:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò si traduce in una coda poco raettiva (visti i pochi gradi a disposizione) nel far ruotare l'eli in senso orario, mentre mooooolto + reatttiva nell'altro. Tutto qui. Leggi bene. Luigi P.s. Sui mini titan c'è abbastanza escursione in modo da annullare questo problema | |
07 ottobre 08, 19:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
Messaggi: 606
| 600
Sui miei due 600 ho notato che l'escursione dallo zero verso i due lati non è uguale. mi spiego da un lato si possono inclinare i palini di più c'è più corsa. probabilmente hai la cinghia incrociata nel verso sbagliato e quindi sfrutti male le due corse assimmetriche. nel 450 forse è la stessa cosa....
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07 ottobre 08, 20:27 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
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07 ottobre 08, 20:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
Messaggi: 606
| non ho capito a cosa ti riferisci. ho volato un periodo con i palini che giravano nel senso sbagliato. a far volato semplice non ho notato differenza. se avessi fatto de 3d mi sarei accorto che da una parte era meno reattivo (coda)
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07 ottobre 08, 21:27 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
Messaggi: 244
| Citazione:
Prova a dare più corsa con il limit del gyro e aumenta la curva del motore La tendenza a ruotare più velocemente in senso antiorario è normale, perchè causata dalla controspinta del rotore principale. Comunque questa differenza che tu evvidenzi tra i due modelli, sui miei non la noto ciao ciao Resta il fatto che la domanda del 3d iniziale non ha ancora trovato risposta | |
09 ottobre 08, 20:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
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Ho appena visto un video di un raptor 90 che con squadretta a 90° e lo slider perfettamente a meta' corsa ha un incidenza positiva di qualche grado, quel giusto che basta a contrastare la coppia del rotore principale. Non credevo che esistessero code così ma l'ho visto coi miei occhi ! Perche' gli altri costruttori insistono nel fare le code con 0 gradi al centro ??? Perche' ignorano che esiste la controcoppia ? Ah il video e' su helifreak (e' un po lungo...) : Logictech 6100T Gyro Setup Videos - HeliFreak |
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