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Vecchio 22 gennaio 09, 17:23   #31 (permalink)  Top
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il petrolio lo trovi in tutti i supermercati...serve per smacchiare, nn è il greggio nero che pensi tu!
mcqueens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 17:27   #32 (permalink)  Top
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ok grazie!

ma per quanto riguarda il colore della camicia del cilindro? essendo violacea dite che è rovinata o posso tenerla??
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--- Andrea ---
Potrikkia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 17:34   #33 (permalink)  Top
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questo è il colore del cilindro da nuovo, se è viola ha preso una scaldata....meglio cambiarlo!
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Manutenzione os hyper 50-4828.jpg  
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Vecchio 22 gennaio 09, 23:20   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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Originalmente inviato da mcqueens Visualizza messaggio
questo è il colore del cilindro da nuovo, se è viola ha preso una scaldata....meglio cambiarlo!
di quel colore ti rimane 1 minuto. I leggeri riflessi violacei sono normalissimi per l'acciaio. La qualità dell'accoppiamento si misura con la compressione e non con il colore.

ciao
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Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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Vecchio 22 gennaio 09, 23:47   #35 (permalink)  Top
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allora dici che posso tenerla la camicia...non è da cambiare solo xkè ha i riflessi violacei...
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--- Andrea ---
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Vecchio 23 gennaio 09, 00:41   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di loekie
 
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Originalmente inviato da satmania63 Visualizza messaggio
io li ho comprati su ebay.de l' ultimo un mese fa circa guardo e poi te lo posto e semplicissimo devi solo mettere il filo intorno alla testa e il gioco è fatto.
questa è l' asta
Venom Temperatur Monitor Lila su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
Nell' asta vedi solo l' apparecchio ma in realtà da un lato viene fuori un filo che supporte le alte temperature di forma circolare da mettere sulla testa

Ciao scusa potrebbe interessarmi l'aggeggio di cui parli...
ti spiacerebbe per favore darmi qualche cenno preciso sul suo funzionamento?
Non mi intendo di carburazione, non so quando aprire o chiudere e perchè...
Quale è la normale temperatura per una buona carburazione?
Questa è a prescindere della temperatura esterna? Ovvero d'estate o d'inverno bisogna sempre restare a quella temperatura?
Grazie,

Giuseppe
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Vecchio 23 gennaio 09, 10:40   #37 (permalink)  Top
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x raffamarcod

ci spieghi nei dettagli come fai?????
Dove immetti queste due siringhe di petrolio??? e tutto il resto del procedimento???

Grazie
maxmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 14:56   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di loekie
 
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Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Ciao scusa potrebbe interessarmi l'aggeggio di cui parli...
ti spiacerebbe per favore darmi qualche cenno preciso sul suo funzionamento?
Non mi intendo di carburazione, non so quando aprire o chiudere e perchè...
Quale è la normale temperatura per una buona carburazione?
Questa è a prescindere della temperatura esterna? Ovvero d'estate o d'inverno bisogna sempre restare a quella temperatura?
Grazie,

Giuseppe
Andiamo ragazzi....forse mi sono spiegato male...
non vi sto chiedendo come carburare un OS...ma semplicemente come va usato il misura temperatura, inoltre la temperatura che dovrei tenere per una carburazione ottimale.

Ciao,

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 16:13   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxmax Visualizza messaggio
x raffamarcod

ci spieghi nei dettagli come fai?????
Dove immetti queste due siringhe di petrolio??? e tutto il resto del procedimento???

Grazie
certo,smonbti la marmitta ,carter e candela ,ci inietti due siringhe di petrolio e lasci evaporare .una volta asciutto ,rimonti il carter e la marmitta e ci inietti una siringa dalla testa,e con l'avviatore fai spurgare.fallo una seconda volta in modo da pulire bene.ora metti una goccia di vasellina liquida o wd40 nella testa e rimetti la candela stop. io faccio sempre cosi dopo circa 5 serbatoi e a distanza di 6 anni il motore fischia come il primo giorno .lo puoi lasciare fermo anche anni riparte aòl primo colpo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 21:49   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di loryktm
 
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Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
se volete che il vostro motore duri secoli ,dopo circa 5 serbatoi ,pulitelo con petrolio puro due siringhe ,asciugare all'aria aperta e spurgare con altre due siringhe ,poi una goccia di vasellina pura o wd 40 0 50 e vi durerà una vita ,il mio ha quasi 100 galloni mai perso un colpo in circa 6 anni di vita,mai cambiato cuscinbetti ne fasce fischia come il primo giorno ,
be' che il motore sia di alto livello non lo metto in dubbio e che una giusta carburazione gli allunghi la vita ma 100 galloni che sn quasi 400 litri di miscela mi sembrano troppi o forse è una versione diesel 8 valvole? ciao a tutti e wwww os50hyper
loryktm non è collegato   Rispondi citando
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