![]() |
Mode1 o Mode2? Salve, vorrei chiedere qual'è la modalità migliore tra Mode 1 e Mode 2. So che mode 1 e con l'acceleratore a destra, mentre mode 2 ha l'acceleratore a sinistra, ma ai fini pratici, con quale mano è più comodo pilotare l'elicottero? Lo chiedo perché se l'acquisto su internet, molti siti danno la possibilità di scegliere tra Mode 1 e Mode 2. Grazie a tutti. :D |
Tu con quale voli? Cmq il mode 2 dovrebbe essere più "intuitivo" dato che hai il ciclico tutto a sinistra!!:) |
Citazione:
YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna II° Parte ___________________________________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
Citazione:
:yeah: |
:shutup:Scusate se mi intrometto pure se sono ai primis voli,secondo me e' questione di abitudine,o meglio ancora,(pollici sensibili e predisposti agli stick della tx):wink: |
Se uno non ha mai preso una radio in mano, è forse un pò più intuitivo il MODE 2 ... si ha il piatto ciclico sulla parte destra, tutto su uno stick. Il motore (e il passo) con il ruotino è sull'altro stick, e sicuramente si fa meno confusione. Poi, come dicono tutti, è questione di pollici! Ci si abitua a tutto! Ho degli amici che volano per gli elicotteri in mode2 e per gli aerei in mode1. Ciao ne' |
'oglione che sono!:icon_rofl Ero mezzo addormantato e perdevo i colpi!!:lol::lol: |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Io volo in mode 3 (l'esatto contrario del 2) perchè ritenevo che la maggior intuitività del modo 2 (ciclico tutto a destra) fosse stata ancora maggiore con il ciclico a sinistra, quindi passo/gas e coda a destra. Però se tornerei indietro forse mi abituerei al mode 2, perchè il 3 è poco usato. Ciao |
Se inizi con un metodo, resta su quello, Se cambi, ti complichi le idee e crei un sacco di confusione nella tua testa. Io ho iniziato con gli aerei, MODE1. Elicotteri MODE1.... 3D mode1!! EVVAI!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002