Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 05, 20:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcot75

Data registr.: 14-05-2005
cosa ne dite dello zoom 400 walkera proposto su ebay...
grazie
marcot75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 05, 22:42   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originally posted by marcot75@06 luglio 2005, 18:13
grazie
Bellissimo...stupendo...prendilo....
Così farai felice chi ti venderà poi i pezzi per renderlo quasi decente e riuscire anche a farlo volare.(forse)
A parte gli scherzi, se ti va bene dovrai cambiare pezzi per un centinaio di euro, se ti va male molto di più.
Io dopo mesi e mesi di prove e sostituzioni l'ho venduto e preso uno zoom originale e in meno di un mese faccio hovering da dietro e frontale, sto imparando a far l'8 e penso sia arrivato il momento di togliere le palline da ping pong...
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 05, 22:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcot75

Citazione:
Originally posted by divefly@06 luglio 2005, 20:42
Bellissimo...stupendo...prendilo....
Così farai felice chi ti venderà poi i pezzi per renderlo quasi decente e riuscire anche a farlo volare.(forse)
A parte gli scherzi, se ti va bene dovrai cambiare pezzi per un centinaio di euro, se ti va male molto di più.
Io dopo mesi e mesi di prove e sostituzioni l'ho venduto e preso uno zoom originale e in meno di un mese faccio hovering da dietro e frontale, sto imparando a far l'8 e penso sia arrivato il momento di togliere le palline da ping pong...
hai avuto il dragonfly35 o 22
Vecchio 06 luglio 05, 23:44   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
Il mio spassionato consiglio è::::!!!
<_< lascia perdere....

Cosi come lo compri non credo ci siano speranze che si riesca a farlo volare.
Minimo se ti va bene devi cambiare i servi e un po di leveraggi e poi la batteria e il motore (che ti lasciano quasi subito), se ti va male e ti lascia anche la ricevente, devi spenderci ancora di piu, il resto è da clone e quindi approssimativo.
Io l'ho comprato a 200 euro ci o speso sopra più di altrettanto e non ho ottenuto risultati (sono anche completamente inesperto).
Ma sono macchine che per concezione non sono precise e quindi riuscirci a volare è tuttaltro che semplice.
Ora ho un Raptor50V2 che dopo un paio di orette di settaggi con il mio istruttore fa un hovering da paura lasciando anche gli stick della radio per qualche secondo.
Quindi ti consiglio di orientarti verso altri modelli se vuoi volate.
Anche io all'inizio avevao fatto il ragionamento di spendere il meno possibile per provare, ma il fatto è che con questi modelli spesso non riesci a provarci.
ciao
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 05, 13:28   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcot75

Citazione:
Originally posted by Cheffo@06 luglio 2005, 21:44
Il mio spassionato consiglio è::::!!!
<_< lascia perdere....

Cosi come lo compri non credo ci siano speranze che si riesca a farlo volare.
Minimo se ti va bene devi cambiare i servi e un po di leveraggi e poi la batteria e il motore (che ti lasciano quasi subito), se ti va male e ti lascia anche la ricevente, devi spenderci ancora di piu, il resto è da clone e quindi approssimativo.
Io l'ho comprato a 200 euro ci o speso sopra più di altrettanto e non ho ottenuto risultati (sono anche completamente inesperto).
Ma sono macchine che per concezione non sono precise e quindi riuscirci a volare è tuttaltro che semplice.
Ora ho un Raptor50V2 che dopo un paio di orette di settaggi con il mio istruttore fa un hovering da paura lasciando anche gli stick della radio per qualche secondo.
Quindi ti consiglio di orientarti verso altri modelli se vuoi volate.
Anche io all'inizio avevao fatto il ragionamento di spendere il meno possibile per provare, ma il fatto è che con questi modelli spesso non riesci a provarci.
ciao
grazie,prendo il tuo consiglio...
ciao
Vecchio 07 luglio 05, 14:57   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by marcot75@06 luglio 2005, 18:13
grazie
Alla fine ti consiglio uno zoom e ti consiglio di prenderlo da bazaritalia.com , ad assistenza e disponibilità è imparagonabile a chiunque...
Ci trovi anche il trex, ma dopo i 2000 post con problemi, modifiche e settaggi per non parlare di upgrade che sembrano necessari, non ci ho capito più nulla e ti riconsiglio lo zoom dove carichi la batteria ed è a posto (finchè non lo sbatti)
Ciao
Vecchio 07 luglio 05, 14:57   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by marcot75@06 luglio 2005, 20:45
hai avuto il dragonfly35 o 22
Ho avuto il 35
Vecchio 07 luglio 05, 15:33   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Citazione:
Originally posted by divefly@07 luglio 2005, 12:57
Alla fine ti consiglio uno zoom e ti consiglio di prenderlo da bazaritalia.com , ad assistenza e disponibilità è imparagonabile a chiunque...
Ci trovi anche il trex, ma dopo i 2000 post con problemi, modifiche e settaggi per non parlare di upgrade che sembrano necessari, non ci ho capito più nulla e ti riconsiglio lo zoom dove carichi la batteria ed è a posto (finchè non lo sbatti)
Ciao

Consiglio anche io di prenderlo da www.bazaritalia.com! Veramente disponibile e gentilissimo...

Solo una cosa da obiettare: il rex io ce l'ho così da scatola e aparte il regolatore bruciato; fai per sfiga, vola una favola, nel senso che quando è in hovering, posso anche lasciare i comandi per 2-3 secondi...

veramente bello...

Comunque tra t-rex e zoom, non c'è poi questa grandissima differenza, devi solo vedere quale modello ti intriga di più..

Fai conto che lo zoom, è meno aggerssivo e più adatto per imparare, il rex, invece è un po' nervoso, adatto per un volo 3d...

Io ho iniziato con il t-rex e devo dire che mi trovo benissimo, non cambierei idea credo...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks