06 luglio 05, 22:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Così farai felice chi ti venderà poi i pezzi per renderlo quasi decente e riuscire anche a farlo volare.(forse) A parte gli scherzi, se ti va bene dovrai cambiare pezzi per un centinaio di euro, se ti va male molto di più. Io dopo mesi e mesi di prove e sostituzioni l'ho venduto e preso uno zoom originale e in meno di un mese faccio hovering da dietro e frontale, sto imparando a far l'8 e penso sia arrivato il momento di togliere le palline da ping pong... | |
06 luglio 05, 22:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
| |
06 luglio 05, 23:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
|
Il mio spassionato consiglio è::::!!! <_< lascia perdere.... Cosi come lo compri non credo ci siano speranze che si riesca a farlo volare. Minimo se ti va bene devi cambiare i servi e un po di leveraggi e poi la batteria e il motore (che ti lasciano quasi subito), se ti va male e ti lascia anche la ricevente, devi spenderci ancora di piu, il resto è da clone e quindi approssimativo. Io l'ho comprato a 200 euro ci o speso sopra più di altrettanto e non ho ottenuto risultati (sono anche completamente inesperto). Ma sono macchine che per concezione non sono precise e quindi riuscirci a volare è tuttaltro che semplice. Ora ho un Raptor50V2 che dopo un paio di orette di settaggi con il mio istruttore fa un hovering da paura lasciando anche gli stick della radio per qualche secondo. Quindi ti consiglio di orientarti verso altri modelli se vuoi volate. Anche io all'inizio avevao fatto il ragionamento di spendere il meno possibile per provare, ma il fatto è che con questi modelli spesso non riesci a provarci. ciao |
07 luglio 05, 13:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
ciao | |
07 luglio 05, 14:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Ci trovi anche il trex, ma dopo i 2000 post con problemi, modifiche e settaggi per non parlare di upgrade che sembrano necessari, non ci ho capito più nulla e ti riconsiglio lo zoom dove carichi la batteria ed è a posto (finchè non lo sbatti) Ciao | |
07 luglio 05, 15:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Consiglio anche io di prenderlo da www.bazaritalia.com! Veramente disponibile e gentilissimo... Solo una cosa da obiettare: il rex io ce l'ho così da scatola e aparte il regolatore bruciato; fai per sfiga, vola una favola, nel senso che quando è in hovering, posso anche lasciare i comandi per 2-3 secondi... veramente bello... Comunque tra t-rex e zoom, non c'è poi questa grandissima differenza, devi solo vedere quale modello ti intriga di più.. Fai conto che lo zoom, è meno aggerssivo e più adatto per imparare, il rex, invece è un po' nervoso, adatto per un volo 3d... Io ho iniziato con il t-rex e devo dire che mi trovo benissimo, non cambierei idea credo... saluti | |
Bookmarks |
| |