![]() |
Misuratore di giri Salve, vorrei chiedere ai più esperti un consiglio su quale, e da chi acquistare un buon misuratore di giri per settare il mio Minititan. Saluti |
Citazione:
|
dipende da quanto vuoi spendere: c'e' il tipo da mettere sopra al rotore mentre l'eli e' fermo a terra, economico ma poco attendibile (usa una normale fotoresistenza) poi c'e' lo skytach, costa un po' ma e' il modo piu' preciso di verificare la velocita' del rotore nella reale condizione di carico (si fa guardare l'eli da un amico, mentre e' in volo, attraverso lo skytach) .. purtroppo costa intorno ai 100 euro ... cya B) |
Non siamo ciechi... scrivi normale!!:lol::lol: |
Citazione:
|
Sportsmoto Helicopters Sky Tach The BEST Heli Tacho around.. ecco qua ... dopo il primo acquisto fanno un ulteriore 5% di sconto :fiu: |
Citazione:
|
non sara' mai preciso come lo skytach visto che la misurazione la puoi solo fare a terra .... e' anche vero che costa un terzo :fiu: |
Citazione:
Indubbiamente, ma a quella cifra non penso ne valga la pena, quasi quasi costa più dell'elicottero B). Poi dipende dall'uso che si intende farne in futuro, a me ad esempio serve solo controllare i giri a terra, poichè uso il governor, che in aria mi mantiene costanti i giri. |
Citazione:
cmq questo e' il classico strumento da prendere in gruppo e da usare in campo di volo, a disposizione di tutti i soci cya B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002