26 maggio 09, 12:19 | #62 (permalink) Top |
User |
Eccomi qua! Bellissimo il logo 500, impressionante! ...e pilotato alla grande da Michelottero è davvero uno spettacolo! Anch'io come crawler preferisco volare un po' in giro, specie dove il paesaggio è bello e un po' movimentato (ieri ho volato sotto/sopra ad un ponte romano in valle arroscia), però anche scambiare quattro chiacchere al campo volo non è male....... dove ci si vede la prossima volta?
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
26 maggio 09, 22:02 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
per me anche in settimana va bene,e bello di sera anche dopo le 19,si sta piu' freschi in sto periodo e ce poca aria,va be sicuramente chi ha il logo 500 dell'aria poco interessa ma i 450 meno ce ne meglio e'
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
27 maggio 09, 13:15 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E se devo essere sincero mi piace volare col vento.. ieri ho fatto un paio di voli verso le 21:30 con le stringhe luminoise sulla coda e sulla cappottina e c'era un bel venticello....troppo bello!! Adesso sto' allestendo un kit per fare fpv, ho già addocchiato due/tre posti (naturalmente pericolosi e vietati ) che sarebbero perfetti per fare del bel volato veloce e qualche ripresa spettacolare!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 27 maggio 09 alle ore 13:19 | |
29 maggio 09, 13:59 | #68 (permalink) Top |
|
allora piemontesi ne... ci si trova per dire du ciance boia faus???
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
29 maggio 09, 20:18 | #70 (permalink) Top |
| io porto modello d indoor,poi gli altri portano modelli da outdoor e passiamo la giornata!!!magari porto anche un aereo su che fasuma?
Bookmarks |
| |