19 maggio 09, 19:47 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Io ci sono sabato pomeriggio, domenica nella mattina o dopo le 17 Il posto... ditemi voi se conoscete... perchè io proprio non saprei dove andare
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
20 maggio 09, 20:50 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio campo è libero , però non è proprio sta meraviglia, io preferirei venire in campagna!....quindi....Sangano o Ivrea?
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
21 maggio 09, 21:39 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esattamente da viale Europa entrando in via volpiano alla rotonda c'e' un bar sotto i portici ...possiamo trovarci lì...offro da bere...ditemi l'orario che vi e' piu' comodo e sarò lì ad aspettare...aoooo raga...mi raccomando se avete qualcosa in contrario ditelo...non voglio passarmi il sabato pom.dentro un bar. poi vi mando il cell.in mp.x sentirci in caso di bisogno. Ciao. | |
21 maggio 09, 21:57 | #45 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Sabato pomeriggio... allora... io per le 16 dovrei poter arrivare, se vi va bene...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | ||
21 maggio 09, 22:26 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi mando in pm anche il mio cell, così in caso di problemi ci sentiamo...
21 maggio 09, 23:25 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho un motore align 430L usato ma perfettamente funzionante...se il tuo regolatore ha gli spinotti tondi da 3,5mm lo si sostituisce in un attimo...
21 maggio 09, 23:46 | #49 (permalink) Top |
User | Ma con un coassiale riesci a volare all'esterno? Dai comunque vieni, ho letto che il campo dove andiamo è un posto privato del proprietario di un negozio modellismo annesso...magari ha il ricambio...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
21 maggio 09, 23:53 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo che subisca un pò troppo gli sballottamenti dovuti all'aria, però ci devo ancora provare.
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
Bookmarks |
| |