Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 14:18   #451 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
26 scariche..azzz...non c'e' la farei a fare tutti quei voli.
Qui da me al momento c'è il sole..pero' la moglie vorrebbe andare a vedere la battaglia delle arance...si perche' qui e' carnevale oggi domani e dopodomani..na palla..l'unica cosa di buono sono i panini con salciccia e crauti/cipolla.
Ciao.

beati voi io me ne vado al cinema
ci siamo sentiti e abbiamo deciso di ....rinunciare
allora alla prossima settimana
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 14:47   #452 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
26 scariche..azzz...non c'e' la farei a fare tutti quei voli.
Qui da me al momento c'è il sole..pero' la moglie vorrebbe andare a vedere la battaglia delle arance...si perche' qui e' carnevale oggi domani e dopodomani..na palla..l'unica cosa di buono sono i panini con salciccia e crauti/cipolla.
Ciao.
Buon appetito allora.......................!
Giovanni
Vecchio 23 aprile 10, 13:42   #453 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Buon appetito allora.......................!
Giovanni
non si vola piu' ragazzi???
Vecchio 23 aprile 10, 23:38   #454 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
non si vola piu' ragazzi???

Di solito dove vi trovate ?

Da corrado ?
Mi piacerebbe esserci qualche volta, solo che fino a Leini per me è un po scomodo.

So che un po di tempo fa volevate organizzare qualche svolazzata dalle parti di piazza massaua (non ricoddo il nome della via) anche se, a mio avviso, è un po rischioso vista la vicinanza di corso francia.
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 09:31   #455 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

ciao un po' ovunque ma tu in che zona vivi?
da Corrado non andiamo quasi mai, o a Druento a a Stupinigi o a Rivalta o... dimmi tu oggi si vola tempo permettendo
Vecchio 24 aprile 10, 11:47   #456 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Citazione:
ciao un po' ovunque ma tu in che zona vivi?
da Corrado non andiamo quasi mai, o a Druento a a Stupinigi o a Rivalta o... dimmi tu oggi si vola tempo permettendo

Io abito a Grugliasco,
solitamente andavo a volare in un campo vicino casa, purtroppo (per me) in questo giorni è stato aratro e quindi dovrò trovare un'alternativa.
Io non sono iscritto a nessuna associazione e tu ?
Ah dimenticavo, non sono assolutamente un pilota esperto, diciamo che faccio un volato molto molto tranquillo, mi piacerebbe tanto imparare da chi ne sa più di me (io sono un autodidatta) ma al tempo stesso non vorrei essere di peso.
Se per te tutto ciò non è un problema, si potrebbe organizzare per la prossima settimana da qualche parte (tempo permettendo)

Fammi sapere

Ciao
Vecchio 24 aprile 10, 13:09   #457 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Io abito a Grugliasco,
solitamente andavo a volare in un campo vicino casa, purtroppo (per me) in questo giorni è stato aratro e quindi dovrò trovare un'alternativa.
Io non sono iscritto a nessuna associazione e tu ?
Ah dimenticavo, non sono assolutamente un pilota esperto, diciamo che faccio un volato molto molto tranquillo, mi piacerebbe tanto imparare da chi ne sa più di me (io sono un autodidatta) ma al tempo stesso non vorrei essere di peso.
Se per te tutto ciò non è un problema, si potrebbe organizzare per la prossima settimana da qualche parte (tempo permettendo)

Fammi sapere

Ciao

oggi mi sono fatto le mie solite 14 batterie
purtroppo l'amico gz aveva da lavorare (milionario e taccagno) quindi sono andato da solo
io volo a casa mia a Stupinigi ma domani sono d'accordo con altri andiamo a rivalta se vuoi venire fatti trovare alla fermata del pulman di stupinigi domani alle 850.....porta cosa vuoi anche il mio amico fa' solo volato
se siamo tanti andiamo al mio campo, almeno nessuno rompe se siamo pochi vi porto al campo dove sono iscritto
iscriviti li da me se ti fa piacere sei comodo da grugliasco in tangenziale esci a 500 metri dal campo
Vecchio 24 aprile 10, 23:35   #458 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Citazione:
oggi mi sono fatto le mie solite 14 batterie
purtroppo l'amico gz aveva da lavorare (milionario e taccagno) quindi sono andato da solo
io volo a casa mia a Stupinigi ma domani sono d'accordo con altri andiamo a rivalta se vuoi venire fatti trovare alla fermata del pulman di stupinigi domani alle 850.....porta cosa vuoi anche il mio amico fa' solo volato
se siamo tanti andiamo al mio campo, almeno nessuno rompe se siamo pochi vi porto al campo dove sono iscritto
iscriviti li da me se ti fa piacere sei comodo da grugliasco in tangenziale esci a 500 metri dal campo
In queste settimane dovrò sbrigare un po di cose a casa.
Non appena mi libero te lo faccio sicuramente sapere, dai così organizziamo. Onestamente mi era anche un po rotto le scatole di volare sempre da solo, almeno in compagnia tra una batteria e l'altra c'è modo di fare due chiacchiere e scambiarsi un po di opinioni sui nostri modelli.
Tra l'altro tu che modello hai di eli ?

Ah stavo per dimenticarmi di chiederti una cosa.
Mi dicevi di isrivermi da te a stupinigi, la cosa potrebbe interessarmi.
Quanto costa la quota annua ?
Nella quota è compresa anche l'assicurazione R.C ?

Fammi sapere

Ciao
Vecchio 21 settembre 10, 11:51   #459 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
programmare super-brain

Ciao a tutti.
C'è qualcuno in Torino che abbia l'accrocchietto USB per programmare le ESC turnigy SUPER-BRAIN?

questo, per intenderci:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy USB Linker for AquaStar/SuperBrain

Ne avrei bisogno, ma sembrano introvabili sul mercato. (HobbyKing le dà in arrivo tra fine ottobre e fine gennaio...)

Se fosse possibile porterei l'ESC dal possessore per fare la programmazione e me ne andrei felice. In cambio posso proporre un aperitivo ed eterna gratitudine
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 10, 10:31   #460 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2010
Ciao a tutti, pur non essendo il topic molto aggiornato volevo presentarmi pure io.
Sono della periferia sud sud di Torino (zona di Santena) ed al momento ho un colibrì pro che mi ha fatto salire una grande scimmia per gli elicotteri. Spero a breve di prendermi un eli a passo variabile con il quale poter volare in esterno. Esistono campi volo o anche solo gruppi di persone che si trovano per volare in compagnia in queste zone ?

Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.
nero69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks