14 febbraio 10, 14:18 | #451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
beati voi io me ne vado al cinema ci siamo sentiti e abbiamo deciso di ....rinunciare allora alla prossima settimana | |
14 febbraio 10, 14:47 | #452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
23 aprile 10, 23:38 | #454 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Di solito dove vi trovate ? Da corrado ? Mi piacerebbe esserci qualche volta, solo che fino a Leini per me è un po scomodo. So che un po di tempo fa volevate organizzare qualche svolazzata dalle parti di piazza massaua (non ricoddo il nome della via) anche se, a mio avviso, è un po rischioso vista la vicinanza di corso francia. |
24 aprile 10, 11:47 | #456 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io abito a Grugliasco, solitamente andavo a volare in un campo vicino casa, purtroppo (per me) in questo giorni è stato aratro e quindi dovrò trovare un'alternativa. Io non sono iscritto a nessuna associazione e tu ? Ah dimenticavo, non sono assolutamente un pilota esperto, diciamo che faccio un volato molto molto tranquillo, mi piacerebbe tanto imparare da chi ne sa più di me (io sono un autodidatta) ma al tempo stesso non vorrei essere di peso. Se per te tutto ciò non è un problema, si potrebbe organizzare per la prossima settimana da qualche parte (tempo permettendo) Fammi sapere Ciao | |
24 aprile 10, 13:09 | #457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
oggi mi sono fatto le mie solite 14 batterie purtroppo l'amico gz aveva da lavorare (milionario e taccagno) quindi sono andato da solo io volo a casa mia a Stupinigi ma domani sono d'accordo con altri andiamo a rivalta se vuoi venire fatti trovare alla fermata del pulman di stupinigi domani alle 850.....porta cosa vuoi anche il mio amico fa' solo volato se siamo tanti andiamo al mio campo, almeno nessuno rompe se siamo pochi vi porto al campo dove sono iscritto iscriviti li da me se ti fa piacere sei comodo da grugliasco in tangenziale esci a 500 metri dal campo | |
24 aprile 10, 23:35 | #458 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non appena mi libero te lo faccio sicuramente sapere, dai così organizziamo. Onestamente mi era anche un po rotto le scatole di volare sempre da solo, almeno in compagnia tra una batteria e l'altra c'è modo di fare due chiacchiere e scambiarsi un po di opinioni sui nostri modelli. Tra l'altro tu che modello hai di eli ? Ah stavo per dimenticarmi di chiederti una cosa. Mi dicevi di isrivermi da te a stupinigi, la cosa potrebbe interessarmi. Quanto costa la quota annua ? Nella quota è compresa anche l'assicurazione R.C ? Fammi sapere Ciao | |
21 settembre 10, 11:51 | #459 (permalink) Top |
User | programmare super-brain
Ciao a tutti. C'è qualcuno in Torino che abbia l'accrocchietto USB per programmare le ESC turnigy SUPER-BRAIN? questo, per intenderci: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy USB Linker for AquaStar/SuperBrain Ne avrei bisogno, ma sembrano introvabili sul mercato. (HobbyKing le dà in arrivo tra fine ottobre e fine gennaio...) Se fosse possibile porterei l'ESC dal possessore per fare la programmazione e me ne andrei felice. In cambio posso proporre un aperitivo ed eterna gratitudine
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
09 dicembre 10, 10:31 | #460 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, pur non essendo il topic molto aggiornato volevo presentarmi pure io. Sono della periferia sud sud di Torino (zona di Santena) ed al momento ho un colibrì pro che mi ha fatto salire una grande scimmia per gli elicotteri. Spero a breve di prendermi un eli a passo variabile con il quale poter volare in esterno. Esistono campi volo o anche solo gruppi di persone che si trovano per volare in compagnia in queste zone ? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà. |
Bookmarks |
| |