23 gennaio 10, 13:09 | #431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E vabbe nella peggiore delle ipotesi almeno ci conosciamo!! alle 14.00 sarò li!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
24 gennaio 10, 18:43 | #433 (permalink) Top |
User |
Ho passato un bel fine settimana,.....ho conosciuto delle splendide persone e dopo un mese, ho fatto anche due voletti.....poi che dire, oggi pomeriggio ho anche assistito a dei voli del mitico Seba Gabutti che nonostante la temperatura sotto zero non ha fatto una piega.....ma li siamo (almeno per me) su un altro pianeta, quello del professionismo puro!!!....veramente bravo. Devo ringraziare in particolare Carlo Gabutti e Michele per l'accoglienza che mi hanno riservato non facendomi sentire mai ospite e non mettendomi mai a disagio!!....e poi anche Fantus e Miksbm............. Grazie davvero e complimenti anche a Michele per i suoi voli,... veramente bravo!!!! Al prossimo week-end Giovanni P.S. non posso dimenticare anche Corrado,....ho capito subito che anche lui è una persona speciale!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
24 gennaio 10, 19:01 | #434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Mi fa piacere che anche tu abbia potuto apprezzare Corrado. Negozianti come lui non si trovano tanto facilmente. Mi spiace non aver potuto conoscere anch'io Miksbm, sono arrivato più tardi, sarà per la prossima volta. | |
24 gennaio 10, 20:26 | #436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Ma dove vi sete trovati ? Da Corrado ? | |
24 gennaio 10, 21:10 | #437 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che dopo aver visto i voli di Seba....i nostri sono passati in terza classe.. Sono stato bene con tutti...grazie x la compagnia..ciaociao. | |
25 gennaio 10, 08:49 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
l'unico che non e' stato bene.... e' il cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |