21 gennaio 10, 19:35 | #411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che ely hai portato ?? | |
21 gennaio 10, 20:01 | #412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Giovanni P.S. quanto dista Leini da Torino?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
21 gennaio 10, 20:14 | #413 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 gennaio 10, 20:28 | #414 (permalink) Top |
User | Speriamo bene,....proprio 5 min fa ho messo un po in moto l'auto e ha stentato un po a partire.........mi sa che la vecchia batteria non riesce a tenere ste temperature.....speriamo di non doverla sostituire!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
21 gennaio 10, 20:57 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Non che splendida non lo sia, te ne accorgerai presto, ma arrivare dal sud e trovare 'sto tempo, è uno shock per tutti. Conosco gente che dopo una settimana così avrebbe dato fuoco a tutto. Comunque: benvenuto. Se sabato passi da Corrado per salutare Michelottero, probabilmente ci sarò anch'io. Spero di non avere intoppi. A proposito. Se quando il Tom Tom ti dice che sei arrivato vedi attorno a te solo una cascina a un centinaio di metri dalla strada, nei pressi di tralicci dell'alta tensione, beh, QUELLA CASCINA è il negozio di modellismo e lì vicino c'è la pista di volo. Imbocca la stradina e fermati alla cascina sulla sinistra, la prima che trovi. Il portoncino grigio è il negozio, e se prosegui oltre il portoncino per altri 20 metri, arrivi al campetto volo. Vista dall'alto, è la cascina con le 5 auto (di modellisti ) parcheggiate vicino. La striscia più verde che parte dalla cascina sulla destra, è la pista: Via Volpiano, 144, 10040 Leinì TO, Italia - Google Maps Spero di poterci essere! Ultima modifica di Fantus : 21 gennaio 10 alle ore 21:02 | |
21 gennaio 10, 23:32 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ad ogni modo anche se a causa del freddo non si riesca a volare mai,.., avro almeno visto quali "belle" facce si celano dietro i vostri nick. a èresto allora,.....sa la macchina mi parte penso di venire......mi pare di capire che in ogni caso volate i pomeriggi verso le 14.00 no?
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
22 gennaio 10, 01:07 | #417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
A partire dalle 14 ci dovrebbe essere Michele, magari sentitevi per gli accordi dell'ultimo minuto. Io se non ho problemi arrivo un po' dopo, 15-15,30. Se non si congela finchè c'è luce qualcuno svolazza, poi dipende: la scorsa settimana eravamo in 2-4 e abbiamo volato tutti, a volte gli impegni ci tengono distanti anche con tempo migliore. Comunque fin che fa solo freddo si vola, cristonando ma si vola. Basta che non ci sia nebbia... | |
22 gennaio 10, 02:06 | #418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Spero davvero di ruiscire ad esserci. Speriamo in un tempo clemente | |
22 gennaio 10, 08:55 | #419 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
MICHELOTTERO questa volta vengo anch'io da te...facciamo uno scambio campo.. ho visto la mappa scusa MA TI LAMENTAVI dei miei campi con le pecore....quelle che vedo nella foto non sono della stessa razza???? quindi sabato alle 2 ma la mattina non vola nessuno??? ciao buoni atterraggi a tutti |
22 gennaio 10, 19:49 | #420 (permalink) Top |
User |
Se qualcuno di voi ha il G4.5 ogni tanto la sera possiamo anche incontrarci virtualmente,......ho portato anche il portatile e chiavetta TIM. A domani alle 14.00!! Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |