15 gennaio 10, 00:09 | #401 (permalink) Top |
User |
Biglietto fatto...........Palermo-Genova in nave poi in auto per Torino, e dalla prox settimana lavoro presso la Scuola di Applicazione dell'Esercito forse per almeno 3 mesi.....diciamo che se volate sabato 23 o domenica 24 potrei avere l'onore di conoscervi tutti e scambiare quattro chiacchere........................ A presto Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
15 gennaio 10, 00:39 | #402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci si sente..ciaociao. | |
18 gennaio 10, 02:19 | #406 (permalink) Top |
User |
Oggi sono finalmente riuscito ad andare a volare con mikysbm... lui è molto bravo e mi ha fatto capire che non so pilotare un ely Ora mi metto d'impegno e ricomincio da capo con le basi, senza lanciarmi in manovre acrobatiche buttate la per aria Grazie ancora per la bellissima giornata Mi hai fatto odiare il volo a scoppio oggi, tu 6 voli e io 1, e pure vergognoso (vabbè che avevo scordato di aver cambiato la lunghezza di qualche uniball e quindi era da ritrimmare)
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
18 gennaio 10, 09:11 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
|
non mi permetterei mai di dire una cosa del genere HO SOLO DETTO che la sicurezza e' la cosa piu' importante per DIVERTIRSI SERENAMENTE e tu SEI UN PAZZO SCONVOLTO!!!!!!!!! quindi o ti metti in riga o prima di volare con te vengo con un blindato mi chiudo dentro e ti guardo!!!!! comunque sei sulla buona strada ti basta un pochino di allenamento serio....e vedrai che diventerai un campione....come michelottero |
21 gennaio 10, 18:51 | #408 (permalink) Top |
User |
Ragazzi io sono nella vostra splendida citta, sono automunito e ho il TomTom per cui fatemi sapere se domani pomeriggio, sabato o domenica vi incontrate che vengo volentieri!!..................basta che mi fornite l'indirizzo e arrivo subito..........io alloggio proprio al centro in P.zza Solferino- Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
21 gennaio 10, 19:15 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
sabato e domenica certo che si vola..... | |
Bookmarks |
| |