18 maggio 09, 20:17 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao "spegni radio con batteria attaccata" Difatti trovo sempre i doganieri Piemontesi sul Po che mi fermano e mi controllano il carico nel baule, però quando gli dico che sono amico tuo, mi lasciano andare....sarà spirito patriottico.... Il Protos va....che ti devo dire, è un piccolo mostro. Da babbano (con riferimento ai film di harry potter) non sarò un "mago" a volare, ma almeno volo.....io invece non ti ho mai visto volare, carissimo Giorgio...sarà ora che mi fai vedere qualche flip, flop, cip e ciop, brick e brock, sgnick e sgnack Per coloro che dicono: "ma...non so, io forse vengo a fare un giro....ma non so se volo, perchè mi emoziono....." lo slogan della manifestazione è "ONLY FRIENDSHIP AND FUN" Amicizia e divertimento. Anche chi fa solo hovering con il training kit è ben accetto!!!! ONLYHELY nasce solo per questo.....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di jewels : 18 maggio 09 alle ore 20:21 |
18 maggio 09, 21:21 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
Che qui intorno ho tanti bei campi aperti dove poter volare, mi basta uscire di casa col modello in mano, manco la macchina devo prendere. Però... però così volo da sola... ed è divertente fino ad un certo punto. Ecco perchè vorrei trovare qualche posto nelle vicinanze dove ci sia qualcuno. A quanto vedo però siete tutti dall'altra parte rispetto a me... mi tocca circumnavigare (lol) la città per arrivare fino a lì... azz...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
18 maggio 09, 21:53 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bella la vita comoda ehhh.....pensa che io per volare son sempre via...n'a volta a Biella n'altra a Milano Torino ecc... Se sabato o domenica ci sei....vengo io dalle tue parti...convinciamo anche Johnny e ci troviamo...stavolta x davvero pero'.. Famme sape'. Ciao. Mikele. | |
19 maggio 09, 01:40 | #34 (permalink) Top |
|
Dai, non è una questione di vita comoda... Io mi muovo anche volentieri, il problema è che devo organizzarmi prima, tutto qui. E sperare che non accada nulla di particolare. Se mi dici che sabato pomeriggio o domenica ci sei, ci si può organizzare
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
19 maggio 09, 01:55 | #36 (permalink) Top |
|
Azz... dualino... Avrei dovuto immaginare che ti avrei trovato pure qui... ghghgh Che fai, lo monti l'eli e vieni anche tu a fare un voletto sto weekend?
19 maggio 09, 02:12 | #38 (permalink) Top |
|
Tanto lo so che non me lo farai vedere mai montato Un pò come l'aQua... Però per l'incolumità... dai... sarai almeno buono a farlo volare... montato ovviamente... Comunque l'invito è valido anche se vieni senza eli
19 maggio 09, 12:22 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naturalmente il campo deve essere sufficientemente grande, perchè se non faccio anche un voletto con l'aliante non sono contento...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
Bookmarks |
| |