05 gennaio 10, 18:48 | #353 (permalink) Top |
User | Dai che domenica ci sarei anch'io... se solo mi arrivasse la testa dell'albero che ho scassato il 26 dicembre. Ordinato il 28, ma ancora in attesa... tra una festa e l'altra nonso se ce la fa per il weekend. cmq se mi fate sapere dove faccio un salto anche 'a piedi'. Per me il pratone di p.zza massaua è ideale, oppure le Vallere? oppure... dite voi ciao! P.S. in qs giorni ero in montagna (no internet) e per di più con l'eli rotto (come si evince da quanto sopra)
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
05 gennaio 10, 22:23 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
dunque SE e dico SE non siete paccari molti mi hanno scritto, direi che per la bolgia non va bene questa piazza avevamo deciso con DJ agostino ops RAVAGE di vederci in un campo neutro poco fuori citta' se vi va... be li pero' non c'e' ne caffe' ne' bibita.... NE GNOCCA!!!!!!!!!!! solo campi e modelli | |
05 gennaio 10, 23:52 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
...ma se avessi dei problemi comunque vi avverto prima
__________________ | |
Bookmarks |
| |