15 maggio 09, 20:35 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
non ci crederai, ma mi mancano... 2 viti!
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
17 maggio 09, 23:53 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi domandavo come mai quando ci si dice che ci troviamo....Io ci sono sempre...gli altri non arrivano mai..adesso ho la risposta: e' che in piemonte gli ely li vendono con le viti troppo lunghe. | |
18 maggio 09, 00:16 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
Ho avuto una visita improvvisata a casa nel primo pomeriggio... solo che sono rimasti fino alle 17, e a quell'ora lì era impensabile pensare di partire... cioè, sarei arrivata, vi avrei salutato e sarei tornata indietro Ecco... il problema di distare così tanto... se ci volevano 10min sarei venuta, ma visto che ce ne metto minimo 40... e se teniamo conto che non conosco la strada... Mi dispiace averti fatto aspettare invano... come posso farmi perdonare? Comunque alla fine mi sono limitata a fare un voletto di 5 min in giardino... trovando una marea di cose da sistemare...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
18 maggio 09, 19:33 | #27 (permalink) Top |
User | Dappertutto, sono uno spirito libero! Infilo l'elicottero in macchina e mi faccio un giro, quando trovo un bel posto mi fermo e decollo. Ultimamente ho individuato due bei campi, grandi e deserti. Uno dalle parti di venaria reale, vicino alla reggia, l'altro, il mio preferito perchè vicino a casa, si trova vicino al centro commerciale Dora, praticamente tra il cinema Medusa e il fiume. (ex area michelin)
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
18 maggio 09, 19:48 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Io non sono piemontese, sono Pavese, ma abito a 15 km dal confine con la prov. di Vercelli..... Infatti volo al campo di Vercelli, e sono consigliere nel Gruppo Aeromodellisti Vercellesi. Per chi non lo sapesse a Vercelli il 7 giugno c'è ONLYHELY un raduno di soli elicotteri. E' data di elezioni, ma voi votate il sabato.....e siete a posto Per il raduno guardate la mia firma.... oppure andate sul nostro sito www.aeromodellistivercellesi.it e cliccando su Manifestazioni troverete il link per scaricare la locandina.... Ci vediamo a Vercelli....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
18 maggio 09, 20:06 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. Mikele. | |
18 maggio 09, 20:08 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ciao babbano come va questo protos? | |
Bookmarks |
| |