29 dicembre 09, 09:58 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
precisamente.....sono a 15 mt dal mio ufficio chiaramente solo con ely e tu com'e' che hai una foto da li....non e' che abiti li sopra??? | |
29 dicembre 09, 11:01 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, ovvio, solo ely, con gli aerei, a meno che non siano senza carrello, la vedo dura , mentre con gli alianti c'è poco spazio e volare sui palazzi, non è il massimo della sicurezza (come mi era già stato rimproverato tempo fa quand'ero agli inizi )
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
29 dicembre 09, 11:26 | #273 (permalink) Top | |
| Citazione:
ahhhhhh per quanto riguarda il campo ... dunque misura 2 km di lunghezza e 1 di larghezza CHI POTRA' mai dirti che non puoi volare???? poi...proprio con un ely? che giri difronte..... comunque per me e' comodissimo spero di incontrarti ....ci possiamo organizzare | |
29 dicembre 09, 11:31 | #274 (permalink) Top | |
| Citazione:
non avevo letto le discussioni prima.... dunque il campo e' fantastico enorme LONTANO DA CORSO FRANCIA anche perche' e' talmente grande che potresti volare da corso Marche a Corso Francia inoltre oltre a me VORREI INFORMARVI che bisogna prendere il numero del mangia code per il decollo, perche' ci va un sacco di gente compreso un grande di TORINO... non e' per nulla pericoloso, nemmeno i cani vanno a farci la pipi... comunque per chi non crede puo' sempre venire a dare un occhiatina anzi a volare....aspettiamo prenotazioni ps inoltre non ti preoccupare chi ti dice di non andare e' perche' lui un campo cosi' grande e cosi' vicino non lo ha saluti a tutti dalla Francia | |
29 dicembre 09, 16:41 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tutta questa gente.... non l'ho mai vista io
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
29 dicembre 09, 17:29 | #280 (permalink) Top |
| guarda la fotografia completamente a dx la palazzina prima della scuola praticamente parcheggi il tuo medello nel centro del campo sul marciapiede e decolli volando verso il centro del campo si ma puoi andare anche nell'erba se non e' pieno di fango....qual'e' il problema. chiaramente con un ely sei li...fai qualche figura talleni non puoi certo fare i traversoni!!!!!!!! poi volendo lo spazio c'e' ma non mi va |
Bookmarks |
| |