26 dicembre 09, 17:26 | #261 (permalink) Top | |
User |
WOW, ma allora gli elicotteristi a torino non mancano Io sono di Torino CENTRO, infatti è un problema caricare l'auto quando vado a volare con gli aerei , ma con gli ely è una pacchia Fabio Citazione:
Davvero un MOSTRO (in senso buono). Non finirò mai di ringraziarlo per quella domenica da Corrado
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 Ultima modifica di Dj Ravage : 26 dicembre 09 alle ore 17:29 | |
26 dicembre 09, 22:51 | #262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha un campo volo tutto suo??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
27 dicembre 09, 00:21 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Corrado è una persona disponibilissima e un negoziante onesto (non conto più le volte in cui ha caldamente Sconsigliato un modello a qualcuno che sapeva non sarebbe stato in grado di pilotarlo), basta essere persone per bene e si viene accolti con disponibilità e simpatia. Michelottero ad esempio è spesso della cricca, i miei primi looping e tonneaux con l'elicottero me li ha fatti provare lui in doppio comando con il suo Logo e il T-Rex 500 proprio lì da Corrado. | |
27 dicembre 09, 01:24 | #264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
28 dicembre 09, 18:57 | #265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ma non andare lontano ....vieni in p.za massaua campo da brivido in pieno centro (quasi).... sarai mio ospite.... | |
28 dicembre 09, 19:55 | #268 (permalink) Top |
User | Ma questa piazza non è un incrocio di Corso Francia??.troppe auto, credo che stesse scherzando!!!.......ricordo qualcosina del periodo in Accademia in Via dell'Arsenale!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
29 dicembre 09, 01:50 | #270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spesso vorrei farmi qualche voletto li, perchè è vicinissimo al centro dove abito ora rispetto al campo volo, ma da solo è sempre una palla. Ad ogni modo una volta ho visto un tizio con un t-rex 600, mia nonna mi raccontava che ogni tanto si faceva qualche voletto, poi un giorno ho assistito ad un crash e non l'ho più visto. Quando qualcuno va a volare li, ME LO FACCIA SAPERE CHE CORRO Quà la foto del "pratone"
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
Bookmarks |
| |