Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 23:50   #201 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiby

Data registr.: 21-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Sì, io pensavo proprio al Lama 4, ricordo che parlavi della sostituzione motori. Quello che hai sbolognato non ricordo o non so quale fosse.
Era quel 'robo' giallo a 2ch... se non ricordi meglio per te
Citazione:
Visto che continui a bazzicare l'ambiente, a quando un ely RC "serio"?
A quando entreranno un pò di dindini... ma ci sto pensando, seriamente...

Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
yes, ho avvisato lo staff di rimuovere il vecchio! Perso password dopo cambio HardDisk e reinstallazione nuovo OS... che somaro !
Lol... capita...

chiby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 19:08   #202 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyinsky

Data registr.: 21-03-2009
Crawler ti sto chiamandoal telefono perchè non rispondi
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 23:35   #203 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:
Tranquillo, so che non ce l'hai con me, anche perchè, sono sincero, non ho capito la polemica con chi fosse e perchè. Ho letto velocemente i post e pensavo si scherzasse, se qualcuno faceva sul serio non ho colto.

Comunque spero capiterà l'occasione di trovarci.

P.S.: Sono Fantus, non Fanton No problem, ovviamente.
Raga ci sentiamo x telefono tanto abbiamo tutti piu' o meno i numeri ,io in sta scifezza non scrivo piu',io scrivo per parlare di hely e organizzare uscite ma qualche maleducato si inserisce sempre per mandare fuori discorso tutto,e si perde il filo,percio' ci sentiamo via cavo come si faceva una volta,peccato ma nessuno dice nulla e gli fa fare
ciao
Vecchio 30 ottobre 09, 00:05   #204 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da myhely Visualizza messaggio
Raga ci sentiamo x telefono tanto abbiamo tutti piu' o meno i numeri ,io in sta scifezza non scrivo piu',io scrivo per parlare di hely e organizzare uscite ma qualche maleducato si inserisce sempre per mandare fuori discorso tutto,e si perde il filo,percio' ci sentiamo via cavo come si faceva una volta,peccato ma nessuno dice nulla e gli fa fare
ciao
Mah, anch'io non capisco perchè un thread iniziato così bene debba finire in vacca per delle discussioni che non c'entrano nulla, mi sta venendo la tentazione di segnalare la cosa ai moderatori, così i problemi magari se li risolvono in mp.

Comunque: io sabato, se posso e se il tempo tiene, faccio un salto a Leinì a svolazzare. Chi c'è, c'è. Se non ci sono, è perchè non ho potuto. Punto.
Sinora ho fatto così ed è sempre andata bene e sono stato bene con chi ho trovato.
Quello di cui sono certo è che io faccio modellismo per rilassarmi, non per incazzarmi, non capisco tutti questi scazzi e spero davvero che non proseguano al campo.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 00:14   #205 (permalink)  Top
User

Citazione:
Mah, anch'io non capisco perchè un thread iniziato così bene debba finire in vacca per delle discussioni che non c'entrano nulla, mi sta venendo la tentazione di segnalare la cosa ai moderatori, così i problemi magari se li risolvono in mp.

Comunque: io sabato, se posso e se il tempo tiene, faccio un salto a Leinì a svolazzare. Chi c'è, c'è. Se non ci sono, è perchè non ho potuto. Punto.
Sinora ho fatto così ed è sempre andata bene e sono stato bene con chi ho trovato.
Quello di cui sono certo è che io faccio modellismo per rilassarmi, non per incazzarmi, non capisco tutti questi scazzi e spero davvero che non proseguano al campo.
a si basta ignorarli e continuare a scrivere cio' che interessa a noi
pure per me e' un relax
si spero che almeno al campo non venga gente a scocciare,infatti potrebbero risolverle in mp senza inquinare sto 3d,parlano pure di mail percio' si stanno stuzzicando a vicenda rompendo le scatole a noi
va be quando distribuivano il buon senso molti erano in bagno
Tanto i numeri li abbiamo percio' si puo' organizzare via telfono senza dover perforza farlo qua' cosi' da non aver rotture di scatole pure al campo
ci sentiamo presto
Vecchio 30 ottobre 09, 00:37   #206 (permalink)  Top
User

Certo ragazzi che il rispetto per chi scrive qui' propio non sapete cos'e'!penso siate tutti maggiorenni,ma non sembra!!!:blink
:
da quando ci siete voi praticamente non scrive nessuno,non'e' un centro di consulenza o qualcosaltro sto 3d!!!vedetevela tra di voi perfavore!
Vecchio 30 ottobre 09, 00:37   #207 (permalink)  Top
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Non sono piemontese,
e non mi interessa litigare con nessuno, però...
Mi sento in dovere di intervenire in favore di sescot:
Mi ha venduto un elicottero che mi è arrivato in tempi rapidissimi (praticamente due giorni dopo il mio pagamento!), perfetto, completo di tutto e esattamente come da foto da lui inviatemi in privato.
Oltre quindi alla fiducia , ci tengo a precisare che Sescot si è dimostrato, oltre che rapido e corretto, anche disponibilissimo e veramente molto ma molto gentile.
Vecchio 30 ottobre 09, 00:58   #208 (permalink)  Top
User

Citazione:

comunque chiamo michele e si organizza che gli ho detto che venivo giu' con il 700

vediamo se magari sabato,ma non sono sicuro se riesco,lunedi' da pioggia
Vecchio 30 ottobre 09, 01:18   #209 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
Invia un messaggio via MSN a Bellerophonte
Certo che un ragazzino che si isccrive nel forum e comincia con sti tred dura proprio poco e se non fosse per persone che già ho avuto strapiacere di conoscere(michelottero e Fantus che ancora una volta si dimostrano persone più che disponibili E CERTO CHE UN VOLETTO ME LO FACCIO) col fischio che mi vedreste ancora qui anche se ho qualche anno in più di un ragazzino. Non faccio commenti nè battute su nessuno per non stuzzicare ancora, chi ha il mio numero si farà sentire e lo stesso farò io.
Per chi è veramente appassionato...E'arrivato il mio primo pupo con le pale!!!!! Sapete l'emozione che si prova vero?!
Bellerophonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 01:21   #210 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bellerophonte Visualizza messaggio
Certo che un ragazzino che si isccrive nel forum e comincia con sti tred dura proprio poco e se non fosse per persone che già ho avuto strapiacere di conoscere(michelottero e Fantus che ancora una volta si dimostrano persone più che disponibili E CERTO CHE UN VOLETTO ME LO FACCIO) col fischio che mi vedreste ancora qui anche se ho qualche anno in più di un ragazzino. Non faccio commenti nè battute su nessuno per non stuzzicare ancora, chi ha il mio numero si farà sentire e lo stesso farò io.
Per chi è veramente appassionato...E'arrivato il mio primo pupo con le pale!!!!! Sapete l'emozione che si prova vero?!
e' arrivato dai ti piace???
non conosci solo loro pure io e te ci consciamo di persona!
l'hai provato?

Bookmarks