28 ottobre 09, 23:50 | #201 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
Citazione:
Lol... capita...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | ||
29 ottobre 09, 23:35 | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
ciao
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
30 ottobre 09, 00:05 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque: io sabato, se posso e se il tempo tiene, faccio un salto a Leinì a svolazzare. Chi c'è, c'è. Se non ci sono, è perchè non ho potuto. Punto. Sinora ho fatto così ed è sempre andata bene e sono stato bene con chi ho trovato. Quello di cui sono certo è che io faccio modellismo per rilassarmi, non per incazzarmi, non capisco tutti questi scazzi e spero davvero che non proseguano al campo. | |
30 ottobre 09, 00:14 | #205 (permalink) Top | |
| Citazione:
pure per me e' un relax si spero che almeno al campo non venga gente a scocciare,infatti potrebbero risolverle in mp senza inquinare sto 3d,parlano pure di mail percio' si stanno stuzzicando a vicenda rompendo le scatole a noi va be quando distribuivano il buon senso molti erano in bagno Tanto i numeri li abbiamo percio' si puo' organizzare via telfono senza dover perforza farlo qua' cosi' da non aver rotture di scatole pure al campo ci sentiamo presto
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
30 ottobre 09, 00:37 | #206 (permalink) Top |
|
Certo ragazzi che il rispetto per chi scrive qui' propio non sapete cos'e'!penso siate tutti maggiorenni,ma non sembra!!!:blink : da quando ci siete voi praticamente non scrive nessuno,non'e' un centro di consulenza o qualcosaltro sto 3d!!!vedetevela tra di voi perfavore!
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 |
30 ottobre 09, 00:37 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Non sono piemontese, e non mi interessa litigare con nessuno, però... Mi sento in dovere di intervenire in favore di sescot: Mi ha venduto un elicottero che mi è arrivato in tempi rapidissimi (praticamente due giorni dopo il mio pagamento!), perfetto, completo di tutto e esattamente come da foto da lui inviatemi in privato. Oltre quindi alla fiducia , ci tengo a precisare che Sescot si è dimostrato, oltre che rapido e corretto, anche disponibilissimo e veramente molto ma molto gentile.
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
30 ottobre 09, 00:58 | #208 (permalink) Top | |
| Citazione:
vediamo se magari sabato,ma non sono sicuro se riesco,lunedi' da pioggia
30 ottobre 09, 01:18 | #209 (permalink) Top |
User |
Certo che un ragazzino che si isccrive nel forum e comincia con sti tred dura proprio poco e se non fosse per persone che già ho avuto strapiacere di conoscere(michelottero e Fantus che ancora una volta si dimostrano persone più che disponibili E CERTO CHE UN VOLETTO ME LO FACCIO) col fischio che mi vedreste ancora qui anche se ho qualche anno in più di un ragazzino. Non faccio commenti nè battute su nessuno per non stuzzicare ancora, chi ha il mio numero si farà sentire e lo stesso farò io. Per chi è veramente appassionato...E'arrivato il mio primo pupo con le pale!!!!! Sapete l'emozione che si prova vero?! |
30 ottobre 09, 01:21 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
non conosci solo loro pure io e te ci consciamo di persona! l'hai provato?
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
Bookmarks |
| |