26 febbraio 09, 00:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Ehilà! Topic fermo da prima di Natale? Mi sa che a Torino ci sia veramente poco, almeno tra i principianti? Francesco, da Torino
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
01 marzo 09, 14:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Torino
|
Se continuo a demolire il mio Hunter... credo che non avrò il materiale per l'incontro Soprattutto perchè non trovo i ricambi, spero che la cosa si sblocchi
__________________ E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso Il mio blog Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ... |
15 maggio 09, 00:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Salve ragassuoli Rispolvero questo thread per dirvi che sono anche io della provincia di Torino. E sono anche molto curiosa di sapere dove posso trovare qualcuno di voi che vola qui nei dintorni una domenica di queste... |
15 maggio 09, 17:54 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solitamente sono a Leinì o Druento.....ciao ciao.. | |
15 maggio 09, 18:19 | #18 (permalink) Top |
|
Ecco... perchè questa domenica qua avevo voglia di farmi un giretto da qualche parte, ma non vorrei finire come alcune domeniche fa che ho trovato solo aerei... belli, ma mi interessavano di più gli elicotteri
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
15 maggio 09, 18:35 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A Leinì di sabato con il negozio di Corrado aperto c'è più gente....di Domenica un po' meno pero' ci si diverte lo stesso...pochi ma buoni... | |
15 maggio 09, 19:01 | #20 (permalink) Top |
|
Sabato non credo di poterci essere, ma la domenica si... Penso allora che farò un salto a vedere... sperando che il tempo sia un pò migliore rispetto ad oggi...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
Bookmarks |
| |