Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 01:34   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da myhely Visualizza messaggio
P.s.
Non lo conosco bene ci ho solo volato insieme,se ce' qualcosa evitate di scriverla qui' e a me ma al diretto interessato in sedi opportune,chi vi ha detto che lo conosco bene,e scriverlo qui'?!l'ho visto 2 volte io
evitiamo di scrivere castronerie
Lascia stare Giovanni
E scusa ,ma io non ho detto che io e te ci conosciamo bene a nessuno,ci siamo conosciuti da poco ma comunque mi spaice che abbiano disturbato te
Vecchio 28 ottobre 09, 04:16   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
no giro vari campi volo,si puo' fare tranquillamente,sicuramente riva di pinerolo non'e' comodo ma si puo' fare io sono di chieri
al gte si paga l'annuale non la giornata!chi hai mai detto che si paga la giornata
Pur'io sono di Chieri, peccato non ci si sia mai trovati da Corrado. Purtroppo io lunedì non posso, sennò ne avrei approfittato per fare una capatina a salutarvi.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 04:33   #183 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Pur'io sono di Chieri, peccato non ci si sia mai trovati da Corrado. Purtroppo io lunedì non posso, sennò ne avrei approfittato per fare una capatina a salutarvi.
ma dai di chieri pure te!bene!Si sta bene a chieri
si ci sara' occasione molto volentieri anche se sta arrivando l'inverno

anche se sono subentrate nel club piemonte persone che potrbbero' pure fare a meno di scrivere,pensavo ci fosse piu'educazione e rispetto,ho sempre volato da solo e mi sa che continuero',esclusi molti non sto facendo tutta di u erba u fascio pero' qui' si ride e si scherza senza rotture di scatole,chi ha problemi se li risolva,e' da poco che seguo ma gia' mi passa la voglia

che sia chiaro fanton mikelottero crawler e belaphonte non ce l'ho con voi,mikelottero mi ha capito pensoe abbiamo parlato 2 minuti ieri sera
va be voltiamo pagina

Ultima modifica di myhely : 28 ottobre 09 alle ore 04:41
myhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 14:42   #184 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-10-2009
Invia un messaggio via MSN a Bellerophonte
Ragazzi, non ho seguito la discussione in diretta ma mi spiace che appena partiti ci siano attriti. Per quanto riguarda il campo di Corrado chiedo scusa se scrivendo "gratis, vai e voli" ho lasciato sottintese troppe cose che voi avete ribadito appieno e quoto e straquoto ma mi son lasciato prendere la mano dall'emozione delle pirime exp. Sia chiaro non do per scontato nulla e al campo (essendo ancora sfornito di eli adeguato) vado solo se so che ci sono persone "di casa" come Michelottero e Fantus che ho già conosciuto. Se sabato pomeriggio qualcuno va fatemelo sapere, vengo a rifarmi gli occhi sui vostri eli...
Bellerophonte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 15:08   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Crawler,
certo che sei molto richiesto da tutti, eh...
La tua occupazione è assessore o qualcosa che ha a che fare con la politica ?
Vecchio 28 ottobre 09, 15:16   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

[QUOTE=reCoder77;1765263]Crawler,
certo che sei molto richiesto da tutti, eh...
La tua occupazione è assessore o qualcosa che ha a che fare con la politica ? [/QUOTE

si sono assessore
Vecchio 28 ottobre 09, 16:03   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
che sia chiaro fanton mikelottero crawler e belaphonte non ce l'ho con voi,mikelottero mi ha capito pensoe abbiamo parlato 2 minuti ieri sera
va be voltiamo pagina
Tranquillo, so che non ce l'hai con me, anche perchè, sono sincero, non ho capito la polemica con chi fosse e perchè. Ho letto velocemente i post e pensavo si scherzasse, se qualcuno faceva sul serio non ho colto.

Comunque spero capiterà l'occasione di trovarci.

P.S.: Sono Fantus, non Fanton No problem, ovviamente.
Vecchio 28 ottobre 09, 16:13   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Tranquillo, so che non ce l'hai con me, anche perchè, sono sincero, non ho capito la polemica con chi fosse e perchè. Ho letto velocemente i post e pensavo si scherzasse, se qualcuno faceva sul serio non ho colto.

Comunque spero capiterà l'occasione di trovarci.

P.S.: Sono Fantus, non Fanton No problem, ovviamente.
tutti sereni rap e friskis ce l'hanno con me!!!mi spiece ci sia andato di mezo qualcuno di voi tipo Giovanni
ma se devono dirmi qualcosa esistono i pm,ma loro devono fare i fenomeni in pubblico...uno fa volare gli aerei l'altro dice che fa fuochi e fiamme,e io dico che non me ne frega un c...e se hanno da dirmi qualcosa che si rivolagano a me hanno la mia mail ilmio nome e cognome
STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ORA BASTA
Esiste la privacy mai sentito parlare!!!
Basta
Vecchio 28 ottobre 09, 16:13   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fantus

Citazione:
Originalmente inviato da Bellerophonte Visualizza messaggio
Ragazzi, non ho seguito la discussione in diretta ma mi spiace che appena partiti ci siano attriti. Per quanto riguarda il campo di Corrado chiedo scusa se scrivendo "gratis, vai e voli" ho lasciato sottintese troppe cose che voi avete ribadito appieno e quoto e straquoto ma mi son lasciato prendere la mano dall'emozione delle pirime exp. Sia chiaro non do per scontato nulla e al campo (essendo ancora sfornito di eli adeguato) vado solo se so che ci sono persone "di casa" come Michelottero e Fantus che ho già conosciuto. Se sabato pomeriggio qualcuno va fatemelo sapere, vengo a rifarmi gli occhi sui vostri eli...
Ciao Bellerophonte (ho già scordato il tuo nome "reale", perdonami, sono negato per i nomi e non sono fisionomista: in pratica sono completamente rincoglionito).
Gli attriti non lo capiti neanch'io, ma spero li risolvano.
Per il campo di Corrado, stai tranquillo: sono state puntualizzate alcune cose solo per far capire a chi fosse interessato passare di là quale fosse la situazione, non perchè ci fossero problemi.
Tu sei arrivato al campo con discrezione ed educazione, ne parlavamo con Michele proprio pochi minuti dopo che te n'eri andato, quindi non preoccuparti, sei il benvenuto, fermo restando che non sono il padrone di casa nemmeno io, ma intendo che sei il benvenuto nel gruppetto che lo frequenta, per il campo siamo tutti grati ospiti del buon Corrado, sinchè non si stuferà e ci darà un bel calcio nel sedere

Io sabato se riesco faccio un salto, se c'è anche Michele che ha voglia di farti scaricare una batteria, la mia radio è a disposizione.

Stai bene.
Paolo
Vecchio 28 ottobre 09, 16:56   #190 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2009
Basta con sta storia peggio dei bambini,qui' ci dobbiamo divertire
Allora ragazzi qui' non sappiamo nemmeno che mezzi abbiamo
su forza chi non li ha nella firma dica che hely ha per farsi un'idea

Bookmarks