28 ottobre 09, 01:34 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
E scusa ,ma io non ho detto che io e te ci conosciamo bene a nessuno,ci siamo conosciuti da poco ma comunque mi spaice che abbiano disturbato te
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
28 ottobre 09, 04:33 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
si ci sara' occasione molto volentieri anche se sta arrivando l'inverno anche se sono subentrate nel club piemonte persone che potrbbero' pure fare a meno di scrivere,pensavo ci fosse piu'educazione e rispetto,ho sempre volato da solo e mi sa che continuero',esclusi molti non sto facendo tutta di u erba u fascio pero' qui' si ride e si scherza senza rotture di scatole,chi ha problemi se li risolva,e' da poco che seguo ma gia' mi passa la voglia che sia chiaro fanton mikelottero crawler e belaphonte non ce l'ho con voi,mikelottero mi ha capito pensoe abbiamo parlato 2 minuti ieri sera va be voltiamo pagina
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 Ultima modifica di myhely : 28 ottobre 09 alle ore 04:41 | |
28 ottobre 09, 14:42 | #184 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, non ho seguito la discussione in diretta ma mi spiace che appena partiti ci siano attriti. Per quanto riguarda il campo di Corrado chiedo scusa se scrivendo "gratis, vai e voli" ho lasciato sottintese troppe cose che voi avete ribadito appieno e quoto e straquoto ma mi son lasciato prendere la mano dall'emozione delle pirime exp. Sia chiaro non do per scontato nulla e al campo (essendo ancora sfornito di eli adeguato) vado solo se so che ci sono persone "di casa" come Michelottero e Fantus che ho già conosciuto. Se sabato pomeriggio qualcuno va fatemelo sapere, vengo a rifarmi gli occhi sui vostri eli... |
28 ottobre 09, 15:08 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Crawler, certo che sei molto richiesto da tutti, eh... La tua occupazione è assessore o qualcosa che ha a che fare con la politica ?
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
28 ottobre 09, 15:16 | #186 (permalink) Top |
|
[QUOTE=reCoder77;1765263]Crawler, certo che sei molto richiesto da tutti, eh... La tua occupazione è assessore o qualcosa che ha a che fare con la politica ? [/QUOTE si sono assessore
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
28 ottobre 09, 16:03 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque spero capiterà l'occasione di trovarci. P.S.: Sono Fantus, non Fanton No problem, ovviamente. | |
28 ottobre 09, 16:13 | #188 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma se devono dirmi qualcosa esistono i pm,ma loro devono fare i fenomeni in pubblico...uno fa volare gli aerei l'altro dice che fa fuochi e fiamme,e io dico che non me ne frega un c...e se hanno da dirmi qualcosa che si rivolagano a me hanno la mia mail ilmio nome e cognome STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ORA BASTA Esiste la privacy mai sentito parlare!!! Basta
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
28 ottobre 09, 16:13 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Gli attriti non lo capiti neanch'io, ma spero li risolvano. Per il campo di Corrado, stai tranquillo: sono state puntualizzate alcune cose solo per far capire a chi fosse interessato passare di là quale fosse la situazione, non perchè ci fossero problemi. Tu sei arrivato al campo con discrezione ed educazione, ne parlavamo con Michele proprio pochi minuti dopo che te n'eri andato, quindi non preoccuparti, sei il benvenuto, fermo restando che non sono il padrone di casa nemmeno io, ma intendo che sei il benvenuto nel gruppetto che lo frequenta, per il campo siamo tutti grati ospiti del buon Corrado, sinchè non si stuferà e ci darà un bel calcio nel sedere Io sabato se riesco faccio un salto, se c'è anche Michele che ha voglia di farti scaricare una batteria, la mia radio è a disposizione. Stai bene. Paolo | |
28 ottobre 09, 16:56 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
|
Basta con sta storia peggio dei bambini,qui' ci dobbiamo divertire Allora ragazzi qui' non sappiamo nemmeno che mezzi abbiamo su forza chi non li ha nella firma dica che hely ha per farsi un'idea
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 |
Bookmarks |
| |