23 ottobre 09, 19:54 | #131 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
23 ottobre 09, 21:48 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao ciao. | |
23 ottobre 09, 23:08 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: piemonte(chieri)
| Citazione:
io mi dissocio
__________________ my ely:blade msr,nine eagle solo pro,protos500,trex700,radio futaba tz14 | |
24 ottobre 09, 02:50 | #135 (permalink) Top |
User |
Dme spazio ne abbiamo ma non come in un campo volo, fate un salto valutate e se nn vi convince ci accontentiamo di un caffè. Per me no problem venire a Leinì, ma se mi dite che è tutto fango che senso ha? Fate vobis, io mi associo cmq, fatemi sapere il numero ce l'avete
|
24 ottobre 09, 03:26 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
io mi sa che salto ,al campo volo dopo sti giorni di piova fara' schifo,mi sa che faccio un po' di commissioni archviate,ne approfitto!poi tanto con i miei hely non ce' bisogno di campi volo ho del classe 200!!!
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
25 ottobre 09, 02:09 | #138 (permalink) Top |
User | Battesimo al campo volo :rolleyes:
Grazie grazie grazie a Michele e Paolo che hanno messo tanta pazienza e un po'del loro tempo per farmi da scuola guida. Grazie al superbestio di michele e relativo radiocomando che felicemente accoppiato al radio di paolo mi ha permesso di provare qualche minuto, tentando di pilotare (Michele ha dovuto salvarlo un bel po'di volte), la sensazione suprema del volo. Mi sa che Paolo sta ancora asciugando il radiocomando dal sudore delle mie mani tanto ero nervoso. Se in ogni campo ci sono persone così il mondo del mod dinamico è veramente un bel mondo
|
25 ottobre 09, 02:45 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Come sempre grande è stato Michele che si presta sempre a far provare il suo Mikado Logo con V-Stabi (giusto per far sbavare un pochino chi legge) anche a dei principianti come te, ma come ha fatto anche con me e Chilby (se ricordo bene il nick), considerando che il suo è un macinino che non costa esattamente 2 lire. In compenso Michele è talmente bravo che può permettersi di recuperare l'eli che se ne va per i fatti suoi anche a pochi centimetri da terra. Ripensandoci mi fa sorridere l'idea che tu provavi e (ovviamente, visto che era la prima volta che provavi un eli) mandavi a spasso l'eli per il campo, poi Michele lo faceva ritornare a casa facendo 3D, per poi ripassartelo. Comunque quell'elicottero unito al V-Stabi è eccezionale: si fa portare a spasso con un agnellino se pilotato da un comune mortale come me e nello stesso tempo fa un magnifico 3D, senza nemmeno cambiare settaggi. Fatti vivo, nei prossimi week-end. Per quanto possibile, e fin che il tempo regge, ci si trova da Corrado, quindi potrebbero esserci altre occasioni per fare 4 chiacchiere e un voletto. P.S.: Mi raccomando il simulatore! | |
25 ottobre 09, 14:06 | #140 (permalink) Top |
User |
In compenso Michele è talmente bravo che può permettersi di recuperare l'eli che se ne va per i fatti suoi anche a pochi centimetri da terra. Ripensandoci mi fa sorridere l'idea che tu provavi e (ovviamente, visto che era la prima volta che provavi un eli) mandavi a spasso l'eli per il campo, poi Michele lo faceva ritornare a casa facendo 3D, per poi ripassartelo.[/quote] Ci pensavo mentre venivo via ieri e mi pisciavo dalle risate... Fatti vivo, nei prossimi week-end. Per quanto possibile, e fin che il tempo regge, ci si trova da Corrado, quindi potrebbero esserci altre occasioni per fare 4 chiacchiere e un voletto.[/quote] Puoi star certo che ci si vede, forse già sabato prox P.S.: Mi raccomando il simulatore! [/QUOTE] Appena riesco provvedo |
Bookmarks |
| |