![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | OK! per il momento non ho il materiale per fare le prove, cmq ALEX poi ti faccio sapere..
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il problema è anche la potenza di tramissione della TX A\V, se vuoi ottenere buoni risultati in quota,immagine chiara\limpida, bisogna che tu monti per lo meno un amplificatore da 1 WATT e lì si rischia...... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() Questo solo se devi fare delle riprese in alta quota tipo 50 Mt? se sta a circa 20 Mt dal eli ? ho bisogno lo stesso di un amplificatore da 1 WATT?
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui io l'amplificatore sul trasmettitore,lo consiglio sempre.. E poi 20 metri non sono pochi, considera che corrispondono all'altezza di un palazzo bello alto! | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
![]() Grazie dell info Alex
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
telecamera e stabilizer 3d | cocco | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 06 agosto 06 09:23 |
telecamera verbatim | stefano73 | Elimodellismo in Generale | 5 | 19 luglio 06 17:36 |