Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 04, 10:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
SICILIA.....

C'è qualche siciliano in questo forum ?? mi piacerebbe conoscere qualche elimoddellista della mia zona...
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 04, 12:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
Ecco perkè io forse non comprerò mai un elicottero, desidero tantissimo imparare a pilotare un ely rc ma dalle mie parti non c'è nessuno che mi possa consigliare ne insegnare .....
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 04, 13:09   #3 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Mi era sfuggito il messaggio, allora chiedi al mio amico Salvatore Ciambra http://www.readytowin.org lui e' di Palermo ma ha vari contatti sull'isola.
Gia' che ci sei chiedigli se ogni tanto fa una scappata anche da questi parti
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 04, 13:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
BARONE SEI SEMPRE MITICO !!!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 04, 02:09   #5 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: SICILIA.....

Citazione:
C'è qualche siciliano in questo forum ?? mi piacerebbe conoscere qualche elimoddellista della mia zona...
Presente, anche se in ritardo...
  Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 04, 02:10   #6 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Gia' che ci sei chiedigli se ogni tanto fa una scappata anche da questi parti
Eccomi...
Ciao Francesco
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 04, 19:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
Messinese in cerca di aiuto

Dopo un anno che ci sbatto la testa convincendomi di non farlo ora....Ma ora lo voglio fare!!!!!Anch'io sto uscendo pazzo vorrei iniziare ho girato tutti i commercianti non so a chi rivolgemi per consigli e proposte.........intanto mi alleno con un simulatore ma non è la stessa cosa vorrei prendere il radiocomando per usarlo con il Simul. ma vale la pena fare la spesa......Fatemi diventare un elimodellista anche scarso ma che non faccia del male a nessuno.........
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 04, 01:23   #8 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Messinese in cerca di aiuto

Citazione:
Dopo un anno che ci sbatto la testa convincendomi di non farlo ora....Ma ora lo voglio fare!!!!!Anch'io sto uscendo pazzo vorrei iniziare ho girato tutti i commercianti non so a chi rivolgemi per consigli e proposte.........intanto mi alleno con un simulatore ma non è la stessa cosa vorrei prendere il radiocomando per usarlo con il Simul. ma vale la pena fare la spesa......Fatemi diventare un elimodellista anche scarso ma che non faccia del male a nessuno.........
Considera che per quest'hobby ci vuole molta pazienza, molta perseveranza e un portafogli ben gonfio...
La cosa migliore da fare sarebbe quella di unirti a qualcuno che ha già esperienza e che possa seguirti.
Di dove sei?
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 04, 19:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
Sono di messina

e bene si sono dello stretto....
spero di non prosciugare il mio conto in banca ma piano piano ci arrivo!!!
e poi chi per passione non spende senza pensarci su troppo tempo?
quanto a pazienza non so per è tanto che mi informo fin de picolo volevo un eli ma mi hanno compreto una macchina, poi mi sono preso un veleggiatore con motore a scoppio fino a quando una botta di vento non me lo ha sbattuto su di un albero .....poi tra studio e poi lavoro mi sono fermato un po'.....piu di un annetto fa passando da una vetrina di modellismo (che non mi sono mai fatto sfuggire) ha visto per la prima volta un eli montato perdendo ore a guardarlo per capire come era fatto smontandolo con i soli occhi, che spettacolo......, da allora mi sono informato ho navigato ho chiesto ,ma non mi sono deciso(è comunque un mezzo che puo arrecare danno nelle mani di un principiante),penso!


CHE DEVO FARE ?
MI BUTTO A CAPOFITTO?....
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 04, 00:28   #10 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
No, buttarti a capofitto no perchè in tal caso non si bada più a nulla, non si ragiona come si dovrebbe e si rischia di fare danni...
Sei di Messina, giusto? Allora sei fortunato in quanto li vicino c'è un bravo elimodellista, Vincenzo Sidoti (vsidoti@jumpy.it), che potrà sicuramente aiutarti.
Contattalo, va a vedere come volano gli elicotteri e poi decidi.
Ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cercasi appassionati di ely elettrici in Sicilia elyfly70 Incontri Modellistici 11 05 dicembre 09 14:11
Dalla Sicilia con furore Zazzamita Navimodellismo a Vela 6 24 novembre 07 14:39
Elimodellisti In Sicilia ??? giopapy Elimodellismo in Generale 2 13 ottobre 07 12:01
Dalla sicilia con furore!!! dannybon Navimodellismo a Vela 1 07 settembre 07 20:17
sicilia ciccio2772 Elimodellismo in Generale 3 06 maggio 07 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002