06 marzo 04, 14:09 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi era sfuggito il messaggio, allora chiedi al mio amico Salvatore Ciambra http://www.readytowin.org lui e' di Palermo ma ha vari contatti sull'isola. Gia' che ci sei chiedigli se ogni tanto fa una scappata anche da questi parti
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 aprile 04, 20:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
| Messinese in cerca di aiuto
Dopo un anno che ci sbatto la testa convincendomi di non farlo ora....Ma ora lo voglio fare!!!!!Anch'io sto uscendo pazzo vorrei iniziare ho girato tutti i commercianti non so a chi rivolgemi per consigli e proposte.........intanto mi alleno con un simulatore ma non è la stessa cosa vorrei prendere il radiocomando per usarlo con il Simul. ma vale la pena fare la spesa......Fatemi diventare un elimodellista anche scarso ma che non faccia del male a nessuno.........
|
11 aprile 04, 02:23 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Re: Messinese in cerca di aiuto Citazione:
La cosa migliore da fare sarebbe quella di unirti a qualcuno che ha già esperienza e che possa seguirti. Di dove sei? Saluti | |
12 aprile 04, 20:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
| Sono di messina
e bene si sono dello stretto.... spero di non prosciugare il mio conto in banca ma piano piano ci arrivo!!! e poi chi per passione non spende senza pensarci su troppo tempo? quanto a pazienza non so per è tanto che mi informo fin de picolo volevo un eli ma mi hanno compreto una macchina, poi mi sono preso un veleggiatore con motore a scoppio fino a quando una botta di vento non me lo ha sbattuto su di un albero .....poi tra studio e poi lavoro mi sono fermato un po'.....piu di un annetto fa passando da una vetrina di modellismo (che non mi sono mai fatto sfuggire) ha visto per la prima volta un eli montato perdendo ore a guardarlo per capire come era fatto smontandolo con i soli occhi, che spettacolo......, da allora mi sono informato ho navigato ho chiesto ,ma non mi sono deciso(è comunque un mezzo che puo arrecare danno nelle mani di un principiante),penso! CHE DEVO FARE ? MI BUTTO A CAPOFITTO?.... |
13 aprile 04, 01:28 | #10 (permalink) Top |
Guest
| No, buttarti a capofitto no perchè in tal caso non si bada più a nulla, non si ragiona come si dovrebbe e si rischia di fare danni... Sei di Messina, giusto? Allora sei fortunato in quanto li vicino c'è un bravo elimodellista, Vincenzo Sidoti (vsidoti@jumpy.it), che potrà sicuramente aiutarti. Contattalo, va a vedere come volano gli elicotteri e poi decidi. Ciao |
Bookmarks |
| |