13 aprile 04, 19:16 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Re: Grazie!!!!! Citazione:
I Forum servono proprio per cercare di aiutarci l'un l'altro... Sta tranquillo, con Enzo sei in buone mani. Salutamelo. Ciao | |
19 giugno 04, 12:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
certo cho l'ho fatto ho acquistato un Raptor e gia lo faccio alzare in volo e atterrare certo non è proprio una sciocchezza farlo sempre in tensione all'inizio.......... P.S. se è per questo l'ho anche fatto cadere ho rotto poche cose il raptor è resistente........Assicurato!!!!!!!! Approposito è caduto per un problema di servo, giro batterie, non sono stato io!!!!!!! ero con i doppi comandi ma non c'è stato nulla da fare.......... buon volo a tutti oggi è sabato........ |
19 giugno 04, 14:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2004
| Domanda
Dove vai a volare?C'è qualche campo vicino Messina o a Reggio ? Per quello che ho capito, ti stai facendo aiutare da qualchuno!! Sono interessato... perchè ho acquistato 1 hirobo, (mi dovrebbe arrivar la prossima settimana) è non so da dove iniziare. Ciao e fammi sapere |
19 giugno 04, 19:26 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Re: Domanda Citazione:
contatta Vincenzo Sidoti (vsidoti@jumpy.it) che potrà sicuramente aiutarti. È un elimodellista in gamba, con lui sei in buone mani. È proprio lui che segue Maro. Ciao | |
19 giugno 04, 21:29 | #18 (permalink) Top |
| Ciao Ciambra Io per ora sono a Palermo e non avendo macchina non mi sono portato il modello....tra l'altro l'ho finito di sistemare solo ora dopo due settimane dopo l'incidente,.......oggi l'ho rimesso in moto e l'ho fatto svolazzare un po ma mi sa che Auto-Rtail Pully che ho montato non va bene ho come l'impressione che la cinghia non lavori come dovrebbe...................mi sa che lo rismonto di nuovo QUanto a te francus le indicazioni che hai gia ricevuto sono esattamente quelle che ho avuto io e con cui mi sono imbarcato in questo fantastico mondo......quindi non puoi essere in mani migliori....... Chiama ENZO anche se per ora non è molto disponibile comunque ti puoi mettere d'accordo sul come e quando........è fortissimo ma soprattutto un'ottima persona........ Il campo di volo + vicino è a S.Pier Niceto a 6m da MILAZZO........ MA TU DI DOVE SEI? Ciao da MAROOOOOOOOO |
10 luglio 04, 18:18 | #20 (permalink) Top |
|
:roll: contatta lo stesso Enzo lui conosce un po ovunque forse ti puo mettere in contatto con qualcuno di RC Comunque vieni a vederci volare qualche volta io e quasi un mese che non vado perche sono fuori per lavoro ma ora ritorno....... ciao a tutti |
Bookmarks |
| |