06 settembre 08, 22:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Dietro ogni post...amicizia
Non è il primo e non sarà l'ultimo, in ogni forum importante e frequentato si raccolgono moltissimi appassionati provenienti dai posti più disparati. Spesso poi c'è la possibilità e la gioia di dire: incontriamoci, conosciamoci...siamo vicini...amiamo lo stesso hobby! Così ho potuto conoscere Raffamarcod, Urgno, Eliteo, Pirango ed altri, con cui interloquisco spesso e, mi pare, di conoscerli da sempre. Oggi per esempio abbiamo passato una bella giornata proprio con Urgno e Pirango, presso il campo volo di Praello (VE), allietata ancor di più da una telefonata di Raffamarcod. Niente di particolare, solo il fatto di avere la stessa passione (che traspare da tutti i pori) ci fa incontrare e conoscere. E' bello, ne sono entusiasta e volevo rendere partecipi tutti voi di questa piacevole situazione. Spero vivamente di essere a Piacenza il 27 settembre per conoscere altri amici di cui conosco solo il nick. Ciao a tutti, Desmoboss. |
06 settembre 08, 22:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Carissimo, quoto al 100% quello che hai detto.. Sai, anche a me è capitato di trascorrere giornate indimenticabili con moltissimi amici conosciuti su questo forum. Ringrazio ogni giorno il Dio per avermi fatto incontrare gli ELICOTTERI, hanno cambiato la mia vita, e tutt'ora per me ricoprono un ruolo assai importante, mi permettono di conoscere tante persone magnifiche! Ho aperto un post a riguardo, per manifestare tutta la mia gioia.. http://www.baronerosso.it/forum/disc...odellismo.html Alla grande..Sempre così!! FORZA LEONI |
07 settembre 08, 02:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao desmo il piacere è tutto mio lo sai ,spero di passare altre giornate insieme come a verona insieme ad alberto e lino e a tutti gli altri ,ho proprio bisogno di stare tranquillo in questo momento particolare della mia vita che mi ha riservato non poche delusioni e ricorda che un km di strada non porta in nessun posto ,un km di pista ,porta in tutto il mondo ....un abbraccio cristian |
07 settembre 08, 02:30 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
grande Desmo!! .... è un hobby meraviglioso, anche se le mogli nn sono super contente!!! .... esempio sono le 1:28 e sono in ufficio x preparare tutto il materiale, caricare le batterie e modificare un po di robbini, domani si va a granarolo a giocare 1po!!!!! .... I'm happy fot this!!! |
07 settembre 08, 02:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
azz a giulià sei ancora sveglio ? tua moglie si starà rigirando nel letto e bestemmiando a più non posso vai a dormire cammina ...notte da leoni mattina da c......i e lunedi si torna all'ovile preparati |
Bookmarks |
| |