Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 08, 11:31   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio

Per Elyteo invece,
vogliamo sapere come maltratterai i poveri sventurati stasera
e
non farti prendere troppo bucando il soffitto della galleria.

Desmoboss.
... il soffitto no ..... ma sul pavimento ho fatto un bel po di sgommate con le pale!!! ..... ho fatto alcuni voli rovesciati e sull'ultimo mi è andato il modello vicino a una lampada! ... per 2 secondi nn l'ho + visto, abbagliato dai riflessi della luce, appena mi è riapparso era a 3cm da terra!!! toccato le pare ho provato a riprenderlo ma ...... PATATRAK!
Ho fatto na' figuraccia!!!

Una serata splendida!! ... ho conosciuto una caterba di persone ammalate, come noi tutti, del nostro fantastico hobby!!

Stiamo valutando di organizzare un club! ..... chissa!!

Ho conosciuto il grande aka Arruba e il suo Rex 500 ..... capperi ci ha dato su x tutta la serata!!!!! ...... SUPER!!!

Ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 13:43   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
... il soffitto no ..... ma sul pavimento ho fatto un bel po di sgommate con le pale!!! ..... ho fatto alcuni voli rovesciati e sull'ultimo mi è andato il modello vicino a una lampada! ... per 2 secondi nn l'ho + visto, abbagliato dai riflessi della luce, appena mi è riapparso era a 3cm da terra!!! toccato le pare ho provato a riprenderlo ma ...... PATATRAK!
Ho fatto na' figuraccia!!!

Una serata splendida!! ... ho conosciuto una caterba di persone ammalate, come noi tutti, del nostro fantastico hobby!!

Stiamo valutando di organizzare un club! ..... chissa!!

Ho conosciuto il grande aka Arruba e il suo Rex 500 ..... capperi ci ha dato su x tutta la serata!!!!! ...... SUPER!!!

Ciao ciao

ElyTeo
Dai teo, quando organizzate queste serate, fate anche qualche video! X regalare un pò di emozioni anche a noi!!!
Io sono di firenze, mannaccia, sennò venivo, volavo e filmavo!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002