![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
ma non vola a pantigliate paolo mella... mi sembrava di averlo visto citato in una delle fotografie all'interno del sito... boh... ora controllo
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La sua esperienza come campione italiano di F3C si riflette anche nel volo con le riproduzioni. L'altro giorno abbiamo collaudato il mio JET RANGER classe 50 ad empoli, vicino ai palazzi,senza nessun tipo di problema, ho visto degli 8 che parevano DISEGNATI. E' avanti..Senza paragoni. Veramente troppo bravo..! | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al volo in mezzo alle case ? Se così ti do ragione al 100%, specie se in prossimità di strade trafficate. Se invece nel primo filmato per la distanza a cui sta pilota, terrei conto di altri fattori. Il rischio di distacco delle pale è improbabile e gli errori di pilotaggio a quel livello sono altrettanto improbabili. In fin dei conti quando assisti ad una manifestazione aerea o già solo vedi un decollo dell'elisoccorso in caso di avaria del mezzo.......... Una cosa che vedo poco enfatizzata è che i nostri eli richiedo manutenzione periodica ed un controllo accurato pre-volo nè più nè meno dei loro fratelli maggiori. Personalmente mi son fatto una check list che seguo scupolosamente. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
anche il primo, insomma, hai ragione, ma c'erano troppe persone vicino anche bimbi. cmq: mi passi la tua checlist? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quando posso iniziare col volo vero e proprio ? | F4ber | Simulatori | 5 | 05 febbraio 08 01:42 |
é vero o non è vero??dubbi sul t-rex se... | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 17 ottobre 07 19:45 |
Primo volo vero con l'easy glider | Simonone_E30 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 29 ottobre 06 09:24 |
Il Volt .. vola!! primo "vero" volo | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 ottobre 06 15:47 |
Simulatori di volo per Elicottero VERO | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 6 | 14 ottobre 06 15:51 |