06 settembre 08, 20:26 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Perchè non fai un concorso sul forum per chi posta la lacandina migliore. Ti fai fare le locandine dagli utenti, scegli la migliore, la metti sul sito dell'Xfire e chi ha fatto l'ha fatta vince un xfire! Non stò cercando un xfire a gratis, sono negato per fare queste cose, ma è solo un idea... Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
06 settembre 08, 21:28 | #33 (permalink) Top |
User |
Se vim serve una modella, io potrei mettere una buona parola con questa: IPERCAFORUM: il forum degli ipercafoni e delle ipercafone - Manuela Raffaetà Tra le altre cose è la fidanzata di Marco Melandri, abita a pochi Km da casa mia e con suo papà lavoriamo insieme da qualche decina di anni......
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |