05 settembre 08, 16:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
in tuta onestà se avessi la signorina della foto ne la terrei e volerei con un 5#4! Senza nulla togliere alla tua offerta :-)
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
05 settembre 08, 22:51 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, la faccia della tipa non ci azzecca molto con un ely...io non ci vedo molta coerenza tra la faccia di una assatanata che fa vedere quanto lo vuole lungo (il tarello) e un elicottero. L'abbigliamento, i colori dei vestiti e il cappellino mi ricorda molto il take away dei cinema americani, "due porzioni di pollo fritto e una coca...what else?"....nella peggiore delle ipotesi la reclam stile retrò di qualche detersivo o giù di li... E' uno scherzo vero??? Se non lo è non vogliateme vi preeeeeegoooooo!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 05 settembre 08 alle ore 22:58 | |
05 settembre 08, 23:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi sa un po di pubblicità occulta........
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
05 settembre 08, 23:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| quoto questo post solo per dire a mongolfino: ma perchè sei diventato verde sul tuo avatar??
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
Bookmarks |
| |