Help ricambi OS - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 08, 22:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Help ricambi OS

Salve ragazzi,
Questa sera pulendo il mio OSMAX 91 SZ-h PS Hiper con pompa, visto che da molto tempo era fermo, ho commesso una sbadataggine enorme.
Mai successo prima d' ora porcaccia la vacca, ma rimontando la camicia sul pistone qualcosa deve essere andato storto e ho fatto fuori il segmento.
Motore nuovo con appena un paio di litri, direi ancora in rodaggio.

Ho cercato su jonathan e elishop, ma il ricambio non è disponibile e non saprei dove cercarlo, forse sono ancora i fumi dell' incazz....ra, ma non mi vengono altre idee su chi possa avere questo ricambio disponibile.
Magari qualcuno di voi lo possiede di scorta e potrebbe anticiparlo o forse siete a conoscenza di un negozio che lo ha disponibile.
Fatemi sapere se avete idee.
Grazie a tutti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 08, 22:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
ciao,prova da helikraft,costa poco ed e' veloce.io ne ho una usata,posso soltanto dartela.ciao.
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 00:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Grazie ragazzi per le vostre dritte, soprattutto a te stratus per la tua disponibilità, ma visto che il motore è nuovo montare un segmento usato non mi sembra il massimo, ad ogni modo.....grazie di cuore.
Aspetterò che arrivi, e a questo punto dall' estero.
Come al solito i negozianti nostrani credono di essere indispensabili, per caso avete notato quanto viene quel pezzettino nei vari shop che mi avete indicato?

Dai 19 dollari negli usa, agli 11 euro in germania.....in italia 35 euretti ....buono no?!

PS
Se qualcuno deve fare un ordine proprio in questi giorni da quelle parti mi aggregherei volentieri e contribuendo alla spedizione, fatemi sapere.
Grazie ancora,
Leo.
Vecchio 05 settembre 08, 08:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per le vostre dritte, soprattutto a te stratus per la tua disponibilità, ma visto che il motore è nuovo montare un segmento usato non mi sembra il massimo, ad ogni modo.....grazie di cuore.
Aspetterò che arrivi, e a questo punto dall' estero.
Come al solito i negozianti nostrani credono di essere indispensabili, per caso avete notato quanto viene quel pezzettino nei vari shop che mi avete indicato?

Dai 19 dollari negli usa, agli 11 euro in germania.....in italia 35 euretti ....buono no?!

PS
Se qualcuno deve fare un ordine proprio in questi giorni da quelle parti mi aggregherei volentieri e contribuendo alla spedizione, fatemi sapere.
Grazie ancora,
Leo.
ciao,le spese comunque non sono eccessive,io il mese scorso ho pagato circa 7 euro per alcuni ricambi del motore.ciao.
Vecchio 05 settembre 08, 14:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
ciao,le spese comunque non sono eccessive,io il mese scorso ho pagato circa 7 euro per alcuni ricambi del motore.ciao.
A chi ti riferisci con spese a 7 euro?
Grazie.
Vecchio 05 settembre 08, 16:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Salve ragazzi,
Questa sera pulendo il mio OSMAX 91 SZ-h PS Hiper con pompa, visto che da molto tempo era fermo, ho commesso una sbadataggine enorme.
Mai successo prima d' ora porcaccia la vacca, ma rimontando la camicia sul pistone qualcosa deve essere andato storto e ho fatto fuori il segmento.
Motore nuovo con appena un paio di litri, direi ancora in rodaggio.

Ho cercato su jonathan e elishop, ma il ricambio non è disponibile e non saprei dove cercarlo, forse sono ancora i fumi dell' incazz....ra, ma non mi vengono altre idee su chi possa avere questo ricambio disponibile.
Magari qualcuno di voi lo possiede di scorta e potrebbe anticiparlo o forse siete a conoscenza di un negozio che lo ha disponibile.
Fatemi sapere se avete idee.
Grazie a tutti,
Leo.
Ciao, prova qui Midland Helicopters Ltd NewItems_NewItems
Vecchio 05 settembre 08, 21:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Citazione:
A chi ti riferisci con spese a 7 euro?
Grazie.
mi riferivo a helikraft.anche se non sei inscritto e provi a fare l'ordine,ti danno le spese,ciao.
Rispondi

Bookmarks