![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Help ricambi OS
Salve ragazzi, Questa sera pulendo il mio OSMAX 91 SZ-h PS Hiper con pompa, visto che da molto tempo era fermo, ho commesso una sbadataggine enorme. Mai successo prima d' ora porcaccia la vacca, ma rimontando la camicia sul pistone qualcosa deve essere andato storto e ho fatto fuori il segmento. Motore nuovo con appena un paio di litri, direi ancora in rodaggio ![]() ![]() Ho cercato su jonathan e elishop, ma il ricambio non è disponibile e non saprei dove cercarlo, forse sono ancora i fumi dell' incazz....ra, ma non mi vengono altre idee su chi possa avere questo ricambio disponibile. Magari qualcuno di voi lo possiede di scorta e potrebbe anticiparlo o forse siete a conoscenza di un negozio che lo ha disponibile. Fatemi sapere se avete idee. Grazie a tutti, Leo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Grazie ragazzi per le vostre dritte, soprattutto a te stratus per la tua disponibilità, ma visto che il motore è nuovo montare un segmento usato non mi sembra il massimo, ad ogni modo.....grazie di cuore ![]() Aspetterò che arrivi, e a questo punto dall' estero. Come al solito i negozianti nostrani credono di essere indispensabili, per caso avete notato quanto viene quel pezzettino nei vari shop che mi avete indicato? ![]() ![]() Dai 19 dollari negli usa, agli 11 euro in germania.....in italia 35 euretti ![]() PS Se qualcuno deve fare un ordine proprio in questi giorni da quelle parti mi aggregherei volentieri e contribuendo alla spedizione, fatemi sapere. Grazie ancora, Leo. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||