|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
salve. preparatevi perchè il discorso è pieno di insidie. Per tigna personale sul mio raptor 30 non ho mai fatto la misurazione dei gradi del passo delle pale con l'apposito misuratore. ho sempre fatto a orecchio andando a correggere eventuali squilibri a gusto personale attraverso la curva passo della radio in relazione a quella motore, con il risultatato che a metà stick avevo l'heli in hovering a circa un metro. ieri mi sono finalmente deciso (visto che fra un pò mi dovrebbe arrivare la radio nuova DX7 2.4 Ghz e quindi volevo dare una sistematina al tutto) a comprare il misuratore di cui sopra. Ho notato che a stick basso ho 0°, metà stick 5° e tutto gas 10°. nei prossimi giorni regolerò il tutto con -10° +10°. la mia domanda è questa. LE REGOLAZIONI MECCANICHE AFFINCHE' POSSA AVERE -10 CON STICK BASSO 0° A META' E +10° CON STICK ALTO LE FACCIO CON UNA CURVA PASSO LINEARE????? mi spiego. faccio una curva 0-25-50-75-100 e poi vado a fare le regolazioni sui tiranti affinchè ho i gradi voluti oppure come? spero di essere stato chiaro. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Misuratore Di Passo | MAURIZIO1963 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 02 marzo 07 13:45 |
misuratore di passo | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 novembre 06 10:06 |
misuratore di passo | dylan | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 gennaio 06 13:27 |
misuratore di passo | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 1 | 25 gennaio 06 11:50 |