01 marzo 04, 17:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| X "GIOCARE"
Kyosho - EP Caliber M24 Schweizer 300C com'è x "GIOCARE" ??? è completo di tutto e costa solo 400 !!! notate le virgolette, lo so che con un ely rc non si gioca, ma vorrei un vostro parere su com'è questo modello per passare tempo, non venitemi a dire che sono meglio quelli a scoppio, lo so, ma non ho il tempo x attrezzarmi e andare al campo di volo, lavoro 7 giorni su 7 e potrei utilizzare l' ely solo al chiuso !!!! |
02 marzo 04, 11:51 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Sinceramente, non so, ma mi sembra caro... E' un passo fisso, il Piccolo Costa 250Euro, Senza TX, con pero' un software simulatore, che magari ti evita i primi crash... e di sicuro una radio economica non vale 150Euro... Poi, ovviamente, occorre vedere la qualità globale e soprattutto disponibilità e prezzi dei ricambi... che credo difficilmente compatibili con Ikarus... Ciao! |
02 marzo 04, 12:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io ho una fx18 quindi il problema radio è risolto, ma sono troppo indeciso su cosa comprare, hornet, piccolo, eolo, poi per iniziare conviene un cp o un fp ??? che dite ??? i ricambi x il piccolo si trovano ??
|
02 marzo 04, 13:11 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Anch'io ancora non ho fatto l'acquisto, ma mi sto informando e cercando di capire il mondo heli, per ma ancora sconosciuto... Per CP o FP, intendi passo fisso o variabile,? Secondo me, un passo mobile è il punto di arrivo... però considera che i passo fisso, costano molto molto di +... Io sto puntando sul combo kit del Piccolo Fun, tutto assolutamente completo (no quarzi e TX), costa 249Euro... e con la tua/mia radio, non dovrebbero esserci problemi... Se togli la batteria e il caricabatterie, e al suo posto, metti il quarzo e il modulo Heading lock, mantieni lo stesso prezzo, avendo migliori prestazioni (forse) sfruttando un caricabatterie decente (e non il cessoso stock) e magari Litio (il mio caso)... Sto aspettando vari contatti... e non ho fretta... quindi ogni informazione/link è sempre gradito |
Bookmarks |
| |