| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ho fatto telefonar apposta da persone competenti in lingua francese, per comprar un cavolo di t rex , con la solita risposta. allora lo vendete sto t rex che avete pubicato sul sito?? o tirate via dalla web. cam gli scatoloni dicendo che e' finito?? mi spiace ma non siete attendibili. ciao |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lasciali perdere, con il lavoro che faccio non sai quanta gente trovo FALSA come i soldi del monopoli. Putroppo non è neppure colpa loro, è colpa di chi gli permette di fare una cosa simile. Fortuna, che il rex 700 ce l'hanno in diversa gente oramai, io me lo sono preso in UK grazie a un mio amico. Saluti.
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Ma poi il monsieur mi deve spiegare come mai il 700 è disponibile a 799 CHF ma non te lo manda però ! Difatti noi volevamo da lui che ce lo spedisse a 799 CHF (visto che c'è sul suo sito ed è disponibile) + Spese di spedizione ovviamente, ma guarda caso il 700 solo KIT non te lo danno, invece i combo 1 e 2 SI. E poi non siamo stati noi a dire che a quella cifra non ci avrebbe guadagnato nulla. Poi però mi sembra maleducato piantare giù il telefono alla gente. Un negoziante minimamente intelligente avrebbe cercato l'accordo (che peraltro noi volevano avere...) ! Per quanto riguarda "le spie" non mi interessa assolutamente, anzi ! Io non ho paura di nessuno visto che è lui il maleducato e furbetto e lo fa anche nei confronti degli altri commercianti ! Che glielo dicano pure a questo MONSIEUR... che tanto MONSIEUR non è a quanto pare ! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |